When Nicole pays for a backpack she messed up at the bookstore, she is broke and calling the backpack stupid. But when Zoey re-designed the backpack using her ideas, Nicole likes it and keeps it. Later on, Zoey's backpack idea is stolen from a girl named, Stacy and she makes a lot of money. So then Zoey and the gang try to seek revenge on her.
Zoé a recours à son esprit créatif pour enjoliver des sacs à dos. Le succès ne se fait pas attendre. Un employé de librairie vole son modèle.
Nicole combina un guaio con delle gelatine e sporca tutto il suo zainetto. spende tutti i soldi per comprarne un alto usato che però è tutto sporco. Zoey così decide di decorare a modo suo lo zainetto coprendo le macchie con bellissime decori. Ben presto la voce degli zainetti di Zoey gira per tutta l'accademia , Stacy la capa del giornalino della PCA fa un intervista a Zoey. Quest'ultima però si rivela una copione che prende l'idea di Zoey e fa degli zainetti tutti suoi che vende , il proprietario della cafetteria gli propone addirittura di venderli. Zoey e i suoi amici però decidono di vendicari , Zoey fa un mercatino vendendo i suoi zaini ormai quelli di Stacy sono superati e sarà Zoey a vedere gli zaini alla caffetteria. Intanto Quinn era molto eccitata perché aveva unito la banana e la mela in un unico frutto la "bamela" dalla forma di banane e dal color della mela. La ragazza però rimane molto delusa quando scopre che i frutti hanno un succo pericoloso e lo dimostra bruciando il sellino della bici di Stacy.
Luego de que Nicole compra una mochila tras mancharla por accidente, Zoey la arregla con un espectacular diseño. Sin embargo, una chica llamada Stacy roba su idea para ganar dinero. Mientras, Quinn inventa una nueva fruta, la "banzana" (un cruce entre una manzana y una banana, sus frutas favoritas).