Quinn has a crush on a boy named Mark, but is too afraid to ask him out. She asks Zoey to ask him out for her, resulting in Quinn thinking she's going out with Mark. Zoey, worried that Quinn will find out that she's not really going out with Mark, asks Chase to go on a double date with her, Mark,and Quinn. Meanwhile, Dustin takes care of Elvis while the other boys are busy, even though he's afraid of animals.
Quinn est amoureuse de Mark, mais elle ne sait pas s'y prendre avec les garçons. Elle demande à Zoé de jouer les intermédiaires.
Quinn si prende una cotta per Mark del figalo un ragazzo che frequenta con lei il corso di biologia. È troppo timida per chiederli un appuntamento così lo fa Zoey per lei. Mark rifiuta subito ma Zoey non ha il coraggio di dirlo all'amica così mente dicendo che il ragazzo ha accettato. Zoey e Chase organizzano un piano per far uscire Quinn con Mark senza che Mark lo sappia. Chase porterà Mark a fare un pic-nic e poi "casualmente" Zoey e Quinn gli incontrano e si uniscono a loro. Mentre stanno andando al cinema Quinn prende la mano a Mark e a quel punto spunta la ragazza di lui che si arrabbia e lo lascia , anche Quinn pensando che il ragazzo gli abbia dato appuntamento per illuderla e se ne va. Ma alla fine tutto si risove e Mark e Quinn si fidanzano.
Quinn se enamora de Mark Del Figgalo, quien no está interesado en salir con ella, pero Zoey le dice que sí está interesado para no herir sus sentimientos. Mientras tanto, Michael le encarga a Dustin cuidar a su perro Elvis, con Dustin debiendo lidiar con su fobia a los animales.