Su verwandelt sich in ihr Erwachsenes Ich. Die anderen sind alle besorgt und Naru macht sich auf die Suche nach Sus Schwester. In diesem Augenblick erscheint Sus Bruder Ranban Ruu der der Kronprinz von Sus Heimat ist. Er möchte Su heiraten, wie es vorherbestimmt war. Doch Su möchte dies nicht. Das führt natürlich wieder zu einem riesen Chaos das bewältigt werden muss.
A man who happens to look exactly like Keitaro when he wears glasses appears and is later found out to be from Kaolla's home country. He is here to get married to Kaolla but she decides she isn't quite ready yet, but tradition says she must.
Un jeune homme qui vient du pays de Kaolla fait son apparition. Quand il porte ses lunettes, sa ressemblance avec Keitarô est frappante. Il est là pour épouser Kaolla...
Alla pensione Hinata arriva un misterioso ragazzo. Il giovane assomiglia moltissimo a Keitaro, ma i suoi modi sono molto più signorili e galanti. Nello stesso tempo Kaolla si trasforma nella versione adulta — anche se non c'è la luna rossa — e dopo aver seminato il panico nella pensione scappa. Naru parte alla ricerca di Amara — ha bisogno di aiuto per rintracciare Kaolla — e la trova nell'appartamento di Mutsumi giunta a Hinata per l'esame di ammissione alla Tōdai. Le tre tornano alla pensione dove scoprono chi è il misterioso ragazzo. Amara lo presenta, è il cugino Ranba-Lu, principe ereditario del loro paese di origine. Ranba spiega che lui, Amara e Kaolla non sono parenti (anche se lo chiamano "cugino" e "fratellone"); per poter salire al trono deve sposarsi e ha deciso che Kaolla sarà la sua moglie. Kaolla vuole bene a Ranba ma non al punto di sposarlo: acconsentirà alle nozze solo se lui la batterà in combattimento. La sfida tra i due è dura, Kaolla soccombe e per non sposare Ranba scappa. Kitsune organizza un piano per far tornare Kaolla: lei, Shinobu, Naru, Motoko e Mutsumi faranno finta di sposare Ranba per scatenare la gelosia di Kaolla. Le cose vanno come previsto: Kaolla, visto che Ranba è già promesso sposo alle altre ragazze, prende con se Keitaro per sposarlo; Kitsune aveva però fatto scambiare di posto Keitaro e Ranba e ora Kaolla è in compagnia del principe. Ranba tenta di convincere Kaolla a sposarlo; lei, dopo avergli detto che non riesce a vederlo come marito, gli confida che Amara lo ha sempre amato. Proprio in quel momento Amara si presenta davanti a loro; Ranba capisce i sentimenti delle ragazze e decide che sposerà Amara. Tutto sembra andare per il meglio, ma sull'aereo che porta Kaolla e Amara nel loro paese per la cerimonia di nozze si imbarca Keitaro al posto di Ranba. La somiglianza tra i due ha confuso le ragazze, e Ranba ne approfitta per rilassarsi all'Hinata.
Luego de retornar de las vacaciones de verano, en Hinatasou aparece el príncipe de Molmol, Ramba Sū, quien llegaba a contraer matrimonio con Kaolla para así cumplir el rito de iniciación de su país. En este capítulo reaparece Mutsumi, quien vivía junto a la hermana de Kaolla, Amara.