Having just returned from being fooled into buying products in a Pyramid Scheme, Tatsuhiro and gang attempt to Megumi to call the deal off but she has no intention on returning his money. After being fooled a second time they all go to Megumi’s house, with the intention to return the goods, but end up finding out something truly shocking.
Yamazaki et Misaki incitent Satou à revoir Kobayashi pour rendre les produits et se désendetter.
Étrangement, la jeune femme accepte l'entrevue et se montre très affable, très compréhensive. Mais rapidement, elle cherche à les embobiner pour leur refourguer autre chose. Et réussit plutôt bien sa manœuvre...
Misaki esce per recarsi in una libreria mentre Yamazaki convince Satō, che inizialmente pensa di poter vendere i prodotti, a restituirli tutti, dicendogli anche che i suoi debiti non svaniranno da soli se aspetterà. Misaki ritorna con una "Guida a fumetti per proteggersi dalle vendite disoneste". I tre si recano in un bar per incontrare Megumi, e sul treno Satō, che ha una borsa della Mouse Road, crede che tutti lo guardino giudicandolo perché si è fatto ingannare. Una volta arrivati, Satō chiede a Megumi di esercitare il diritto di recesso. Megumi inizialmente accetta tranquillamente, ma prima che Satō abbia firmato il documento gli chiede come mangia ed inizia a parlare di una ricerca scientifica secondo la quale si diventa hikikomori a causa delle cattive abitudini alimentari. Quindi ne parla anche a Yamazaki dicendogli che la sua vita sociale lascia a desiderare e che continuando così può diventare un hikikomori. Sia Satō che Yamazaki sono convinti che abbia ragione e anche Misaki si convince. Megumi fa finta di dire per sbaglio che c'è una soluzione facile per evitare tutto questo, e gli altri gliela chiedono con insistenza. Lei dice che solo i soci della Mouse Road ne possono venire a conoscenza ma gliela spiega in via eccezionale: si tratta di un integratore alimentare chiamato "Antineet", di cui mostra dei brattoli. Esso può essere venduto solo ai soci e solo in grandi lotti, così non solo Satō non firma il documento, ma diventano soci anche Yamazaki e Misaki, e tutti e tre comprano molti barattoli di integratore. Tornati sul treno, Misaki legge la guida a fumetti che spiega come al momento in cui si richiede di rescindere il contratto, i membri di una società di vendita multilivello si mostrano accondiscendenti ma poi cercano di vendere nuovi prodotti. Così i tre capiscono di essere stati ingannati, e una volta arrivati a casa, seguendo i consigli della guida, telefonano a Kurokawa, il quale dice loro l'indirizzo di Megumi perché è un suo
小林にまんまと騙されて契約してしまった佐藤たちは、クーリングオフをするために小林の自宅を訪ねる。そこで、ネットゲームに興じる小林の兄・友一と出会う。
카오루와 미사키는 타츠히로가 다단계 회사의 사기에 걸려든 것을 알고 같이 반품하러 갈 것을 권유한다. 이들 셋은 리에를 만나지만 반품은커녕 그 회사 약을 한 가득 사오게 되는데.. 뒤늦게 술수에 넘어간 것을 깨달고 결국 리에의 집을 찾아가게 된다.
Только что вернувшись после того, как его обманом заставили купить продукты по схеме пирамиды, Тацухиро и его банда пытаются заставить Мегуми отменить сделку, но она не собирается возвращать его деньги. После того, как их обманули во второй раз, все они идут в дом Мегуми с намерением вернуть товар, но в конечном итоге обнаруживают нечто поистине шокирующее.