Daniel muss befürchten, seine Chancen auf das Sorgerecht für D.J. verloren zu haben. Alexis rechnet indes mit einer längeren Haftstrafe, während Betty sich bei Gio entschuldigen möchte. Dieser stößt sie jedoch vor den Kopf.
Gio returns to town, forcing Betty to attempt to make amends. However, Gio resists her attempts to make things right. Meanwhile, Daniel must cope with shocking family news.
Betty se réjouit du retour de Gio. Mais ce dernier ne veut plus entendre parler d'elle...
Joe è ritornato da Roma e non vuole più rivolgere la parola a Betty perché è ancora amareggiato per essere stato respinto. Alexis è stata arrestata per l'aggressione fatta a Christina. Betty cerca in tutti i modi di sistemare la situazione tra lei e Joe. I nonni di Daniel Junior sono arrivati dalla Francia per riprendersi il loro nipote, Daniel cerca di temporeggiare. Intanto Betty riesce ad avere una conversazione con Gio, ma non riesce a chiarire con lui. Wilhelmina ha convinto il Procuratore Distrettuale ad incolpare Alexis di tentato omicidio e propone ad Alexis un accordo per ridurre le accuse su di lei, ma Alexis si rifiuta e decide di rimanere in carcere. Betty, su richiesta della sorella, le presta casa per parlare con il coach Diaz. La moglie di Tony Diaz lo segue a casa di Betty e crede che sia proprio Betty ad avere una relazione con lui. Quindi si reca al negozio di Hilda pregandola di chiedere a sua sorella di non frequentare più il coach Diaz poiché è intenzionata a salvare il suo matrimonio. Hilda non le dice che è lei ad avere una storia con suo marito. Betty porta Daniel Junior a Coney Island insieme a Joe per cercare di non farlo trovare dai suoi nonni. Daniel rivela a Betty che lui non è il vero padre di Daniel Junior. Daniel Junior ascolta la conversazione e scappa. Claire, per far cadere le accuse di Alexis, dice a Wilhelmina che proverà a convincere la stessa Alexis a cedere metà della sua quota della"Meade Publications" a Daniel e metà a Wilhelmina. Daniel riesce a trovare Daniel Junior e decide di farlo tornare in Francia con i suoi nonni. Confessa, inoltre, a Betty che il suo vero padre è Alexis. Tony si presenta a casa di Hilda dicendole di aver detto a sua moglie di essere innamorato di un'altra donna. Hilda lo informa sulla visita ricevuta nel suo negozio aggiungendo di aver deciso di non voler più continuare la loro relazione perché non vuole essere la causa della rottura con sua moglie. Alla fine della giornata Betty e J
Gio kommer tillbaka och Betty försöker gottgöra honom. Daniel får chockerande nyheter om sin familj.
Gio volta e Betty tenta remediar a situação. Enquanto isso, Daniel sofre com notícias chocantes da família.