Il potere di Belt-Satan è diventato così forte che riesce a farsi ricrescere il corno spezzato. Ormai la distruzione del paese delle meraviglie sembra vicino. Gli abitanti del paese si uniscono a Paul per evitare la sua distruzione e Kinoppi, ormai inutile alla causa del demone, viene scacciato e si unisce a Paul rischiando la sua vita per la salvezza del Paese.
Il potere del magico martelletto di Pakkun si esaurisce durante la guerra contro il signore del Male, così Paul decide di sacrificare tutto ciò che rimane loro per ingrandire le armi e scagliarle contro Belt-Satan.
La strategia riesce, l'impatto distrugge le corna del demone che scompare nel nulla. Le conseguenze della battaglia sono pesanti: Kinoppy muore ringraziando Paul per avergli fatto capire la strada giusta del bene.
Il martelletto di Pakkun si rompe, aprendo per l'ultima volta l'accesso verso la Terra. La compagnia di Paul riesce a tornare a casa, ma Pakkun deve lasciarli, per tornare da dove è arrivato. Mentre la porta si chiude, il suo spirito imbocca il cancelletto e lascia senza vita l'orsacchiotto che torna inerme. La vita sulla Terra torna quella di un tempo.