Paul is a young boy whose friend Nina is kidnapped by Belt Satan, the demonic ruler of another world. He daringly goes on a mission to rescue his friend. Pakkun, a plush doll with magic powers, aids him as they plunge into Belt Satan's dimension of living toys. Paul's journey is beset by many difficulties, but he also encounters a variety of delightful wonders
In un imprecisato villaggio europeo vive Paul, un ragazzo quasi adolescente che ama starsene con la testa tra le nuvole e giocare con il suo yo-yo, il suo cane Toppe e l'amica del cuore Nina. Un giorno, una misteriosa essenza proveniente da un luogo sconosciuto entra in uno dei pupazzi della camera di Paul e da quel momento la vita del ragazzo cambia drasticamente. La misteriosa essenza, infatti, anima il pupazzo che da quel momento prende il nome di Pakkun[1] e si dimostra in grado di "fermare il tempo" e di trasportare Paul, Nina e Toppe nella sua dimensione, il Paese delle Meraviglie.
In questo mondo, che inizialmente assomiglia ad un vero e proprio paradiso, Toppe prende sembianze antropomorfe e riesce a parlare, mentre gli oggetti di uso comune (come lo yo-yo di Paul) assumono strani poteri. Purtroppo la felicità del gruppo è di breve durata: all'improvviso si manifesta un titanico umanoide dall'aspetto demoniaco (Belt-Satan) che rapisce Nina e poi fugge. Paul e Toppe vorrebbero partire subito all'inseguimento, ma Pakkun spiega che la permanenza di estranei nel Paese delle Meraviglie può essere solo temporanea, quindi il gruppo è costretto a tornare indietro senza Nina.
Tornando al suo paese, Paul viene incolpato della sparizione di Nina e da quel momento la maggior parte delle persone iniziano a trattarlo con freddezza ed a scacciarlo. Al ragazzo non resta che provare a tornare nel Paese delle Meraviglie e tentare di salvare Nina: questo lo porterà a numerose missioni nella dimensione parallela in cui incontrerà molte creature fantastiche buone e cattive (di solito seguaci di Belt Satan).
Nell'episodio 17, però, la storia ha una brusca svolta, in quanto Paul riesce finalmente a scoprire uno dei covi di Belt-Satan e a mozzargli un corno, diminuendone così i poteri magici. In questo modo il gruppo riesce a salvare Nina e a tornare sano e salvo a casa.
In seguito, però, Paul ed i suoi amici iniziano a temere che Belt-Satan possa conquistare l
상상력이 풍부한 소년 폴은 10살 생일선물로 인형을 받는데, 인형 속에 요정이 깃들어 폴과 친구 니나를 4차원 세계로 데려간다. 그런데 대마왕이 부활해 니나를 납치하고, 폴은 어쩔 수 없이 혼자 현실세계로 돌아오게 된다. 이후 폴은 니나를 구출하기 위해 계속해서 4차원 세계를 방문하게 되고 그곳에서 다양한 사건을 겪게 되는데...