Le ginnaste della Vis Invicta arrivano al torneo Winter Fox. Martina, però, non sarebbe dovuta essere lì e le sue compagne, come la sua paura, non tardano a ricordarglielo. Immersa in un clima gelido e teso, la squadra si allena per vincere.
Il primo giorno di gara, al quale Martina assiste dalla panchina per decisione di Rachele, si conclude con un risultato deludente e una rabbia incontrollabile di Carla, che trascina le compagne in una sfida notturna con le atlete rumene.
La tensione per la gara individuale mette a dura prova tutte le atlete, soprattutto Martina. Nel corso di una serata al pub, si scatena una rissa tra le ragazze che preoccupa Rachele, la quale si confida con Alex rivelandogli i suoi timori.
Quando una delle ragazze viene ritrovata sconvolta e insanguinata nel bosco, Martina confida a Rachele quello che sa della vicenda, andando contro ad un giuramento fatto con le compagne. Questo tradimento, però, non rimane a lungo impunito.
La mattina della finale a squadre, Martina sembra aver ritrovato la grinta e le italiane brillano. Ma è sempre più chiaro che alle atlete sta accadendo qualcosa. Dopo un confronto con Angelica, il sospetto di Martina si avvicina alla certezza.
La mattina della finale le ragazze affrontano una terribile scoperta: sotto un cumulo di neve c'è un cadavere. Una serie di confessioni confondono le indagini della polizia, mentre la scoperta della verità sul torneo è sempre più vicina.