In bilico tra le ambizioni mainstream e la voglia di rimanere indipendente, la DPG valuta la proposta di una major discografica, che vorrebbe mettere la gang sotto contratto.
Wayne, Tony, Side e Pyrex partono alla volta dell’Inghilterra per un evento storico: la Dark Polo Gang si esibirà a Londra, per la prima volta oltre i confini italiani.
Natale è alle porte. Il pretesto ideale per presentare una parte integrante della famiglia DPG, il suo entourage, composto da amici storici, colleghi e compagni di scorribande.
Tony e Pyrex accompagnano Wayne nella sua città natale, Catania, ad un evento di beneficenza. Side invece parte alla volta di Venezia, per un live con il collega spagnolo Kaydy Cain.
Giornata di riflessioni per Tony, Pyrex, Wayne e Side. Stanno vivendo un momento di transizione. E domani compiranno il passo più importante della loro intera carriera.
In contemporanea con l’uscita di "SickSide", la DPG ha finalmente firmato con una grande major discografica. Ora l’onere di giocare nel campionato dei grandi ed esserne all’altezza.
La DPG al completo sfila in passerella durante la fashion week milanese. Tra shooting e cambi d’abito, Pyrex, Wayne, Side e Tony si preparano a lasciare ancora una volta il segno.
Il baricentro della Dark Polo Gang si allontana sempre più da Roma, tra i preparativi per il nuovo video e le prove per il concerto che si terrà di lì a poco a Milano.
Tra le riprese di un videoclip e un’ospitata in radio, la Gang è pronta a far esplodere Milano col suo tanto atteso concerto. E non ha nessuna intenzione di far brutta figura.
La Dark incontra Sick Luke a Milano per registrare il nuovo singolo British, mentre Arturo a Roma impara a guidare e dà il benvenuto nel mondo al primo nipotino della DPG.