Dies ist Teil 2 des WEEDS-Serienfinales. Die Botwins (und Doug!) sind am Scheidepunkt. Wie endet ihre Geschichte?
At Stevie's bar mitzvah, friends and family gather and Nancy tries to reconnect with her estranged loved ones.
Nancy, ses enfants Shane et Silas, son beau-frère Andy et Doug sont tous confrontés à des décisions cruciales pour leur avenir. Les langues se délient durant la bar Mitzvah de Stevie.
Megan è fredda nei confronti di Nancy che ritiene responsabile per aver distrutto l'infanzia di Silas. Doug decide di riallacciare la relazione con suo figlio Josh e ordina ai membri del suo culto religioso di rapirlo. Al Bar Mitzvah di Stevie il ragazzo sciocca tutti i presenti con il suo discorso sulle attività illecite di suo padre. Dopo la festa Nancy e Andy parlano e lei lo supplica di tornare offrendogli una quota dell'azienda, ma Andy non accetta l'invito e le dice di vivere la sua vita liberamente. Nancy parla anche con Silas il quale le dice che nonostante lei non sia stata la migliore delle madri non ha rimpianti per il suo passato. Nancy decide di vendere la sua compagnia alla Starbuck. Alla fine della serata Stevie ringrazia tutti quelli che hanno fatto parte della sua vita e soprattutto sua madre e tutto quello che lei ha fatto per lui.
En el mitzvah de Stevie se reunen la familia y amigos y Nancy intenta volver a conectaar con sus distanciados seres queridos.