Quando qualcosa è di nostro possesso? Quando lo paghiamo o semplicemente quando riteniamo che sia nostro di diritto? theShow presenta il suo primo esperimento sociale. In una società che impone ritmi frenetici e spesso insostenibili, anche fare la spesa è una corsa contro il tempo. Come reagirà laggente quando gli verrà sottratta la spesa che non ha ancora acquistato? Perchè qualcosa diventi tuo basta metterlo nel carrello? A quanto pare sì.
theShow è tornato in strada a raccogliere reazioni; come avranno reagito gli italiani a due sconosciuti che li fissavano intensamente negli occhi? Il contatto visivo è fondamentale nelle interazioni umane, ma cosa succede quando si ignorano le convenzioni sociali e si fissa uno sconosciuto?
Invadere lo spazio personale garantisce sempre reazioni interessanti, invaderlo annusando porta la situazione ai limiti del surreale. theShow ha voluto testare il rapporto degli italiani con il loro odore, tu come avresti reagito?
Nella moderna società dell'apparire esiste un'arma più intimidatoria della pistola: la videocamera. Basterà agitare una videocamera per ottenere quello che si vuole da dei poveri malcapitati? theShow ha voluto testare gli italiani e il loro livello di subordinazione alla macchina da presa. A quanto pare, se volete ottenere qualcosa, non serve impegnarsi più di tanto, nè tanto meno ricorrere a maniere forti, è sufficiente estrarre una videocamera. Anche spenta.
La sigaretta, insalubre momento di relax per molti, potevamo noi di theShow sottrarci dal rovinarlo agli ignari passanti? Come avranno reagito gli Italiani vedendo la loro gentilezza ripagata con una sigaretta spezzata? E voi come avreste reagito?
Una conversazione telefonica è una buona scusa per permettersi di insultare degli sconosciuti? Noi di theShow pensiamo di sì! Abbiamo voluto verificare quanto fosse possibile tirare la corda prima di suscitare una reazione. Voi come avreste reagito?
Realizzare video del genere in Italia non è per nulla. semplice! Ma dopo le vostre molteplici richieste, ecco il nostro primo video di pick up. Volevamo fare qualcosa di originale e cosa c'è di più originale che rimorchiare una ragazza vestiti da Prete?
In questo scherzo noi di theShow abbiamo voluto testare la proverbiale superstizione del popolo italiano. Vestiti di nero, come due becchini d'altri tempi, ci siamo aggirati per la città. Come uccelli del malaugurio abbiamo preso le misure di ignari passanti per proporgli la nostra vantaggiosa varietà di bare. Le nostre vittime si saranno fatte sopraffare dalla scaramanzia?
Abbiamo accarezzato degli sconosciuti per vedere la loro reazione ad un gesto d'affetto inaspettato e non richiesto.
La reazione di questo signore ci è piaciuta così tanto che abbiamo deciso di dedicargli un intero episodio. Seduto beato in pausa pranzo, valuta la nostra proposta con inaspettata convinzione.
Siete seduti nel più completo relax a godervi un invernale pomeriggio di sole, quando uno sconosciuto si siede sulle vostre ginocchia, voi come reagireste? Mentre ci pensate guardate come hanno reagito le nostre vittime! Come sapete a noi di theShow piacciono il contatto fisico e le situazioni imbarazzanti ed in questo video abbiamo unito le due cose per voi.
I selfie sono la moda del momento, così abbiamo deciso di farne qualcuno con degli sconosciuti. I nostri autoscatti, però, erano particolari: non finivano mai! Quanto avranno resistito le nostre vittime ed il loro sorriso davanti al nostro obiettivo? Tanto! Questa volta la reazione generale ci ha davvero sorpreso.
Non poteva mancare un esperimento sociale di San Valentino. Così noi di theShow abbiamo disturbato delle innocenti coppiette, fingendo di essere vittime di un tradimento. Se uno sconosciuto si avvicinasse alla tua ragazza e la accusasse di averlo tradito, tu come reagiresti? Speriamo che il vostro San Valentino sarà più tranquillo di quello di queste coppie!
Questa volta ci siamo impossessati dei cappellini altrui e lo abbiamo fatto in svariati modi: dalla richiesta educata al furto rapido. Le reazioni sono state piuttosto varie, con quel pizzico di violenza che non ci aspettavamo.
In mezzo alla folla viene aggredito un venditore di rose. Insultato e poi spinto a terra. Tu cosa faresti di fronte ad una scena del genere? Con questo esperimento abbiamo voluto testare il senso di giustizia degli Italiani. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle reazioni; molti, come previsto, hanno continuato per la loro strada, ma tantissimi sono intervenuti senza pensarci due volte. Non è facile, ma fare finta di nulla non è mai la scelta giusta!
Ci siamo avvicinati sanguinanti alle nostre ignare vittime e, con la scusa di chiedere aiuto, ci siamo spaccati il naso con un sonoro CRACK, proprio davanti alle loro facce incredule. Molti sono rimasti terrorizzati, qualcuno ci avrà aiutato? Guardate il video per scoprirlo.
Avevamo a disposizione un Bar e ne abbiamo approfittato per creare alcune situazioni imbarazzanti al limite del surreale. Come avranno reagito i clienti ad un cameriere che vi corregge il caffè con il suo sputo, a un uomo nudo e tante altre pazzie?
Video di rimorchio solo per voi! Questa settimana ci siamo superati e abbiamo usato le nostre doti da playboy su degli ignari ragazzi. Come avranno reagito alle nostre proposte indecenti?
Direttamente dalla migliore tradizione americana, un prank che ha spopolato in USA e Australia. theShow importa per la prima volta in Italia un video di inaspettate, goffe e imbarazzanti cadute al supermercato.
In Italia, a quanto si dice, conquistare una sconosciuta è piuttosto difficile. Abbiamo voluto testare le reazioni delle ragazze di fronte ad un approccio inaspettato. Avranno avuto il coraggio di rifiutare un ragazzo non vedente o si saranno fatte intenerire dalla nostra condizione?
Questa settimana siamo tornati nei panni dei preti più pazzi del web. Questa volta non erano le ragazze il nostro obbiettivo, ma l'intera umanità. Abbiamo creato le più disparate situazioni imbarazzanti, cosi da garantirvi le migliori reazioni delle nostre, attonite, vittime.
Lunghi capelli, occhi indemoniati e sangue, tanto sangue. Abbiamo colto di sorpresa le nostre vittime, spesso facendo sfoggio di poteri telecinetici, in svariate situazioni. I malcapitati avranno avuto la freddezza di cogliere l'inverosimilità di ciò che stava loro accadendo oppure si saranno fatti prendere da puro panico?
A grande richiesta, finalmente il secondo episodio. Tante nuove situazioni insolite e imbarazzanti per i clienti del "nostro" Bar! Come avranno reagito i clienti alle surreali scene in cui li abbiamo coinvolti?
Come reagireste se, proprio vicino a voi, un uomo venisse arrestato dopo essere stato scoperto con un'ingente quantità di cocaina addosso? Manterreste la calma se quest'ultimo vi accusasse, di fronte alla polizia, di essere suoi complici? Questa è la situazione in cui si sono trovate le vittime di questo video. Scoprite come se la sono cavata!
In molti non sanno come approcciare la ragazza dei loro sogni, noi vi forniamo la soluzione. Come ottenere il numero di telefono di una bella ragazza? Con l'elio! Basta un po' di gas, un minimo di fantasia e la vostra vocina farà il resto.
Quando date indicazioni a qualcuno per strada fate caso al suo volto? Questo esperimento ci dimostra che la risposta è no. Ci siamo scambiati sotto gli occhi di ignari interlocutori, arrivando anche a scambi eclatanti e paradossali,sarà bastato per far ricordare alle persone i nostri volti?
I Mondiali sono l'evento sportivo dell'anno e noi siamo gli unici a fornirvi le istruzioni per sfruttarli a vostro favore. Per la serie "Rimorchiare con i Mondiali" vi proponiamo un metodo infallibile per ottenere il numero di telefono di qualsiasi ragazza: FINGERSI UN CALCIATORE. Basteranno soldi e popolarità per qualche possibilità in più con il gentilsesso? A quanto pare si!
L'unico metodo infallibile per avere il numero di qualsiasi ragazza. Seguite i nostri consigli e avrete il 100% dei successi. Vi basteranno un bambino ed un cellulare. Provare per credere.
Tenere in mano l'oggetto di un estraneo vi vincola a stare con lui? Per rispondere a questa domanda abbiamo chiesto ai passanti di tenerci una cassa stereo. Come avranno reagito quando, una volta partita la musica, noi abbiamo cominciato a ballare?
Come reagiscono i palestrati posti di fronte a situazioni paradossali nel loro ambiente naturale? E i secchi quando posti di fronte all'inesistenza dei loro muscoli? In questo video abbiamo risposto a queste, e tante altre domande, creando svariate Situazioni Imbarazzanti. Chi poteva aiutarci meglio di Maurizio Merluzzo con il potere della frullanza?
Senza dire nulla, all'interno di un centro commerciale, abbiamo cominciato a mangiare cacca in mezzo alle persone che passavano in tranquillità la loro domenica. Abbiamo creato diverse situazioni e pretesti per poterci gustare i nostri escrementi, come avranno reagito le nostre vittime di fronte a tale degustazione?
A grande richiesta il secondo episodio nella palestra più fulminata del web. Tante nuove situazioni imbarazzanti e paradossali, come avranno reagito questa volta le nostre povere vittime?
Qualche mese fa abbiamo insultato degli sconosciuti fingendo di parlare al telefono, questa volta ci siamo chiesti cosa sarebbe successo se avessimo fatto esattamente l'opposto. Cosi, fingendo delle improbabili telefonate, abbiamo elargito complimenti ad ignari sconosciuti.
Voi davanti ad uno sconosciuto che abbandona il suo cane in autostrada cosa fareste? Guardate questo video e siate sempre pronti ad intervenire.
Questo è un MINI Video per non lasciarvi soli nemmeno a ferragosto. Avevamo un violino ed un po' di tempo libero dopo aver finito le riprese di un altro video, così abbiamo declamato insulti strimpellando lo strumento.
Siamo Milanesi e siamo Imbruttiti, quando ci allontaniamo da Milano non perdiamo occasione per decantarne le qualità. Come reagireste di fronte agli insulti verso voi e la vostra città di un Milanese molesto?
Mesi fa con "Fissare la Gente" vi abbiamo dimostrato la potenza di uno sguardo. A grande richiesta siamo tornati a fissare sconosciuti, questa volta però abbiamo reso le cose ancora più imbarazzanti.
Torna la serie "Situazioni Imbarazzanti", ancora una volta abbiamo perso la vista ma, invece di provarci con delle sconosciute, siamo riusciti a creare varie situazioni ai limiti del surreale.
Questa volta i protagonisti delle nostre "Situazioni Imbarazzanti sono due arzilli vecchietti! Tutto risulta decisamente più imbarazzante se fatto da un ottantenne scalmanato!
Milano è una città moderna e all'avanguardia dal punto di vista dei diritti. Ma gli abitanti di una delle città con la mentalità più aperta d'Italia interverranno di fronte ad un'aggressione verbale di stampo omofobo?
I Milanesi più pazzi del web sono tornati e questa volta la loro attività di rappresentanti di bulloni li ha portati a Bergamo. Come avranno reagito i Bergamaschi di fronte alle "attenzioni" dei due meneghini?
La Società in cui viviamo ci spinge sempre di più a tenere per noi i nostri problemi o, al massimo, a condividerli sui Social Network. Con questo video vi dimostriamo che, se avete un problema, potete uscire e parlarne con uno sconosciuto.
Come reagiscono le persone se poste di fronte a domande banali? E se a fargliele sono due strambi individui? In questo video abbiamo interpretato Alfredo e Genoveffo, due ragazzi con una visione della vita, e dell'abbigliamento, tutta loro, al di fuori di ogni convenzione sociale.
L'uso, e l'abuso, di alcol da parte di minori è un problema piuttosto diffuso nel nostro paese. Come reagiscono gli Italiani se posti di fronte ad una semplice scelta? Aprire o non aprire una birra ad un bambino di 10 anni?
L'ascensore è già, volenti o nolenti, un luogo in cui cadere nell'imbarazzo è facilissimo, ma cosa succede quando ci si trova bloccati in situazioni che hanno del paradossale?
Ritorna l'ascensore più imbarazzante del web e questa volta le situazioni saranno ancora più incredibili!
Mentre giravamo il secondo episodio di "Confidarsi con degli Sconosciuti" Federico, dovendo fingersi Forrest Gump, si è imbattuto in questo signore che si è dimostrato premuroso e disponibile all'ascolto oltre ogni limite immaginabile (La clip originalmente durava 30 minuti). Ciò che ne è scaturito è la scena surreale che vi proponiamo.
É quasi Natale e per i Milanesi é tempo di comprare i regali. Questa volta i due venditori di bulloni non lasciano la loro amata città, ma dedicano le loro attenzioni agli amati concittadini.
Dopo più di un anno su YouTube siamo disperati. Abbiamo superato i 350'000 iscritti, ma solo l'11% di questi sono ragazze. Stufi di sopportare questo fardello abbiamo chiesto aiuto a Sofia, che ha tre qualità fondamentali: è una youtuber, è una ragazza e ha sedici anni.
Come vive il Natale chi non ha nulla? Per rispondere a questa domanda, una mattina di Dicembre, siamo usciti di casa, zaino in spalla, con solo un sacco a pelo e nessun soldo in tasca. L'obiettivo? Sopravvivere 24 ore per le strade di Milano.
Dopo le vostre numerose richieste siamo tornati in biblioteca. Visto il periodo però, non abbiamo mangiato peperoni con la panna, anzi abbiamo provato a portare un po' di clima natalizio in un luogo silenzioso e asettico.
Continua la nostra giornata di sopravvivenza a Milano, siamo usciti senza un soldo in tasca e siamo riusciti a resistere fino sera. In questo secondo ed ultimo episodio dovremo procurarci una cena e passare la notte per strada.
Continuano le situazioni imbarazzanti, questa volta ci spostiamo in bagno, ma non tutti l'hanno presa benissimo, un signore ha deciso di reagire con pugni e calci.
Molti di voi conosceranno la nostra passione per gli ortaggi, spesso conditi con panna. Abbiamo provato a sfruttare i nostri sguardi e i nostri peperoni per sedurre delle sconosciute, avrà funzionato?
A quanto pare Zeb89 ha organizzato un grande party di compleanno a Bibbiena; Homyatol ci ha telefonato per organizzare la partenza. Incredibilmente, mentre eravamo al telefono con lui, le persone intorno a noi pensavano parlassimo con loro.
A grande richiesta, altri scherzi in ascensore!
Incredibilmente al supermercato tutti i clienti avevano qualcosa tra i capelli, cosi li abbiamo aiutati a liberarsene.
Dubsmash è la moda del momento, spopola su qualsiasi tipo di social, da facebook a twitter, ed addirittura sui servizi come whatsapp. Ci siamo chiesti come avrebbero reagito le persone se coinvolte nella realizzazione di un Dubsmash, in questo video avrete la risposta..
Dopo che il buon Frank Matano le ha importate in Italia, le scorregge sulla gente mancavano da un po' su Youtube. Cosi abbiamo voluto dare la nostra versione di questo classico scherzo ed ovviamente lo abbiamo fatto in uno dei luoghi a noi più caro: la biblioteca. Questo è scoregge in biblioteca, questa è peto-comicità!
E' San Valentino e le coppie passeggiano tranquille per il centro di Milano. Ma cosa succederebbe se una bella ragazza si avvicinasse agli uomini, provandoci spudoratamente in presenza delle loro fidanzate?
Gli esseri umani posti di fronte ad una videocamera paiono perdere il controllo delle loro azioni ed, anzi, essere propensi ad eseguire gli ordini di colui che li sta filmando. Abbiamo provato ad unire questo potere all'amore che le strade cittadine dovrebbero sprigionare a San Valentino e questo è il risultato!
A grande richiesta torniamo con uno dei grandi classici tra i prank americani: le scoregge! Noi siamo affezionati alla biblioteca, cosi abbiamo voluto testare ancora una volta le reazioni degli studenti di fronte all'areofagia.
Quale location poteva essere migliore della biblioteca per continuare la nostra serie di candid camera: Situazioni Imbarazzanti. Abbiamo ricreato situazioni assurde e decisamente fuori dal normale nel luogo di studio per eccellenza, come avranno reagito gli studenti?
Frank Matano ha già dimostrato, qualche anno fa, cosa succede in italia se un ragazzo o una ragazza chiedono di fare l'amore a degli sconosciuti. Ma se fosse un bambino di 10 anni a fare la fatidica domanda? Qualcuna avrà provato a spiegargli come funzionano le cose?
Una coppia litiga in ascensore, lui si dimostra aggressivo, fino a diventare violento. Qualcuno interverrà in difesa della ragazza? La Festa della Donna è un'ottima occasione per ribadire, con forza, quanto inaccettabile sia qualsiasi tipo di violenza. Sarebbe bene. ricordarselo tutti i giorni dell'anno e tenere presente che restare a guardare è sempre la scelta più facile, ma mai quella giusta.
Alfredo e Gervasio sono tornati e questa volta sono più carichi che mai. Riusciranno a farsi nuovi amici in una grande città come Milano?
Battute davvero squallide!
Oggi vi riveliamo i nostri infallibili 10 metodi per conquistare una ragazza. Ora uscite e rimorchiate!
Alfredo e Gervaso, i due personaggi inquietanti, si stanno allenando per andare a rimorchiare; nel frattempo continuano a cercare amici!
Questa volta Alfredo e Gervaso cercano l'amore, i nostri personaggi inquietanti saranno riusciti a rimorchiare?
Avevamo tanto amore e uno smartphone, cosi abbiamo deciso di dire ti amo a qualche sconosciuto.
Abbiamo telefonato a Dexter per chiedergli di fare una collaborazione con lui, intenderci non è stato facile, soprattutto perchè tutte le persone che incrociavamo erano convinte che stessimo parlando con loro!
L'estate si avvicina ed è tempo di gelati! Abbiamo preso possesso di una gelateria creando situazioni paradossali con i clienti. Non siete curiosi di vedere cosa abbiamo combinato questa volta?
Insieme a Marco Bianchi abbiamo proposto un gioco a degli ignari passanti, li abbiamo bendati e li abbiamo sfidati ad indovinare cosa mettevamo loro in mano. L'ultimo oggetto era un po' particolare, si trattava di testicoli. Tutto questo per lanciare un chiaro messaggio di prevenzione, il cancro ai testicoli colpisce soprattutto giovani tra i 18 ei 35 anni e non. esiste arma migliore della prevenzione per combatterlo!
In questo video vi mostriamo ciò che è possibile fare con un pollo scaduto ed un po' di fantasia.
Questa estate parteciperemo al TUBORG #stRappartyPeople TOUR e uno di voi potrà venire con noi! Come? Caricando una foto o un video in cui spiegate perché volete partire con noi sul sito http://mtv.it/tuborgtour! Le candidature chiudono l'11 Giugno, affrettatevi!