Die Zeitung "National Register" hat eine neue Verlegerin. Schwere Zeiten für Jack McGee, denn die Dame entzieht ihm die Erlaubnis, an den Hulk-Stories weiterzuarbeiten. Das Blatt soll ein neues Image bekommen und Geschichten über diese seltsame Kreatur passen nicht mehr dazu. Nun setzt der findige Reporter alles daran, zu beweisen, dass der grüne Hulk tatsächlich existiert.
A new publisher takes over the National Register, and decides to rid the newspaper of any questionable stories. This new policy affects Jack McGee's search for the Hulk, so McGee is put under pressure to prove that the Hulk is real.
Un nouveau rédacteur en chef prend en main le "National Register". Bien décidé à ne plus publier d'articles douteux, il exige que Jack McGee cesse cette stupide enquête au sujet de celui que certains médias dénomment Hulk. Face à l'insistance de McGee, il exige qu'il lui prouve que cette créature existe bel et bien.
McGee è ossessionato da Hulk: mentre dorme viene svegliato da incubi in cui Hulk lo insegue nel deserto e lo picchia. Al National Register si lamentano del suo lavoro, perché perde dei buoni articoli per star dietro ad Hulk. Il National Register viene diretto temporanemante dalla figlia dell'editore, Patty Steinhauer, vuole fare dei cambiamenti. Prima di tutto prende la decisione di non pubblicare più notizie su Hulk lo ritiene un'invenzione, e togliendo questo tipo di notizie pubblicherà un giornale più serio. McGee non è d'accordo, discute animatamente con lei, ma non concludendo niente, minaccia di buttarsi dal tetto del National Register e Patty gli promette che se le dimostrerà che Hulk esiste lo continuerà a pubblicare. McGee le racconta di aver sentito due scienziati (Elaina e David) parlare di Hulk, di averlo visto, della forza che ha, di tutte le occasioni in cui è stato vicino ad Hulk, lo ha inseguito, ha tentato di catturarlo, che è stato salvato, e lo ha visto come uomo, quindi è sicuro che è un uomo che si trasforma, per questo poi Hulk scompare, e poi la gente non parla perché non vuole essere immischiata. Patty insiste che non è un fatto vero ma è una bella finzione, come gli ufo, il mostro di Lochness, il Big Foot, e gli suggerisce di andare dallo psicanalista. Avvistano Hulk a Gary nell'Indiana. I rapporti tra McGee e Patty cominciano a migliorare nonostante gli scontri iniziali, ma McGee non riesce a concentrarsi su nessun altro articolo pensa sempre ad Hulk. Litiga di nuovo con Patty, anche ammettendo che lei ha ragione, d'impulso sta per prenotare un volo per l'Indiana ma poi rinuncia per lei, ma quando viene chiamato da un operaio dell'Indiana che gli dice che c'è un uomo in fabbrica che lavora insieme a lui ed è Hulk e glielo farà vedere, McGee parte. Sull'aereo viene seguito da Patty che ha in mano la sua lettera di dimissioni. Arrivano alla fabbrica e l'operaio indica loro un uomo. McGee per la fretta inciampa e perde la pis