Face erstatter en kandidat til posten som sherif, der blev myrdet af en korrupt modkandidat i processen, og ender med at få hele hæren på sporet af teamet.
Der Journalist Jim Baker setzt sein Leben aufs Spiel, als er versucht, Sheriff Dawson der Korruption anzuprangern. Dieser schaltet und waltet in seiner Kleinstadt in New Mexiko wie es ihm gerade beliebt. Er scheut auch nicht davor zurück, seine Gegenkandidaten bei der bevorstehenden Neuwahl aus dem Weg zu räumen. Amy, eine alte Freundin von Baker, bittet das A-Team, zu helfen. Prompt haben die vier Ex-Soldaten eine geniale Idee: Um Dawson aus der Reserve zu locken, soll sich Face als Kandidat zum Sheriff aufstellen lassen. Damit zieht er sich allerdings nicht nur den Zorn Dawsons zu, sondern erregt auch noch die Aufmerksamkeit von Colonel Decker.
Face replaces a candidate who was killed while running for sheriff against a corrupt incumbent, and ends up getting the military after the whole A-Team when his photo is published in the newspaper.
Myös A-Team pääsee omalla tavallaan äänestämään erään Uuden Meksikon pikkukaupungin seriffin vaalissa.
Un avocat tordu cherche à devenir le shérif dans une petite ville du Wyoming. Mais l'agence tous risques veille...
All'inizio della puntata Rance, vice sceriffo di Parkland ( New Mexico ), avvisa lo sceriffo che ha trovato Jim Baker, un giornalista, e che è in macchina. Il giornalista ha scritto alcuni articoli denunciando le malefatte dello sceriffo Dawson; questi lo minaccia e gli ricorda cosa è accaduto all'ultimo aspirante alla carica di sceriffo, Stan King. Jim parla di quanto accaduto con Amy e lei gli propone di far intervenire l'A-Team; il punto d'incontro è in un locale dove la ragazza scambia il gestore del bar per Hannibal ma rimedia una figuraccia. Poco dopo arrivano Sberla e P.E. mentre il Colonnello è impegnato sul set del film: il mostro che sradicò la Tour Eiffel. Jim spiega ai due la situazione ed afferma che, tra i vari traffici loschi dello sceriffo, ci sono la protezione di una casa da giochi con tavoli truccati e l'importazione illegale di whisky e che Stan King è stato trovato morto il giorno dopo essersi presentato come candidato per le elezioni a sceriffo. Il piano che viene preparato prevede che Sberla assuma l'identità di Joe Morgan il quale è partito oltre venti anni dalla cittadina per andare in guerra nel Vietnam e che poi non ha fatto più ritorno; ad Amy tocca il compito di impersonare la moglie di Morgan. Dopo aver fatto fuggire Murdock dall'ospedale Hannibal afferma che William McKelly ha vinto le elezioni con la sua simpatia e si organizza l'arrivo, con un piccolo aereo, del reduce e della sua consorte. Una festante folla e la banda accolgono il ritorno di Sberla/Morgan e lo sceriffo si offre di donargli le chiavi della città ( nel frattempo Amy aveva scritto un articolo sul ritorno a casa di Morgan ); Hannibal, Murdock e Baracus si fingono dipendenti di una emittente televisiva e fanno delle riprese mettendo in ridicolo lo sceriffo. Joe Morgan fa un breve discorso e rifiuta le chiavi della città il che significa un'offesa per lo sceriffo. Successivamente, a bordo del furgone, Murdock e Baracus vanno in giro per le strade cittadine pro
Face vervangt een kandidaat die werd gedood toen hij in de race was om sheriff te worden in plaats van de huidige corrupte sheriff, en veroorzaakt dat de militaire politie achter het volledige A-Team aanzit nadat zijn foto wordt gepubliceerd in de krant.
Fénix y los demás van a una misión. Fénix se presenta a sheriff para vencer al sheriff actual, corrupto como todos, competir para ser el sheriff.