Nicht nur für Ava ist es ein Neubeginn, auch die Kinder ihrer verstorbenen Schwester müssen sich erst an ihr neues Heim gewöhnen. Während sich Bradin, der Älteste unter den Kindern, mit Surfen und einer Liebelei ablenkt, versucht seine jüngere Schwester Nikki, die Mutter zu ersetzen - sie gebärdet sich dabei jedoch eher als Haustyrann. Und Nesthäkchen Derrick? Der quält sich mit der Frage, wie er seiner Mutter im Himmel ein Geburtstagsgeschenk überreichen kann ...
Ava a accueilli les trois enfants de sa soeur défunte. Sa nièce, Nikki, est en pleine crise. Ava doit pourtant préparer un important rendez-vous.
ikki è ancora arrabbiata con Ava e non vuole uscire dalla sua stanza. Derrik vorrebbe raggiungere i suoi genitori in Paradiso e per farlo si affida al consiglio del suo nuovo amico, che sostiene che per morire bisogna salire su uno scoglio e aspettare che l'alta marea ti porti via. Intanto Bradin si è preso una cotta per Erica, la sua istruttrice di surf, che ora sta con Jay. Quest'ultimo non considera la loro relazione importante ed Erica ne è dispiaciuta. Quando Bradin li vede insieme, si arrabbia e inizia a bere. Proprio quella sera, ormai ubriaco, visto Jay, inizia a picchiarlo. Derrik scappa dalla sorveglianza di Johnny per andare su uno scoglio e raggiungere i suoi genitori. Ava, Johnny e Susannah iniziano a cercarlo e lo trovano appena in tempo. Bradin si risveglia con una brutta sbornia, che riesce a superare con un intruglio datogli da Jay e tornando alle lezioni di surf, dove scopre che Erica ha lasciato Jay. I due fratelli sembrano aver trovato di nuovo la felicità, al contrario di Nikki, che si arrabbia con Ava, che dovrebbe andare a un'importante riunione e vuole portare Nikki e Derrik con lei. La ragazzina non è d'accordo e si chiude nuovamente in camera sua. Proprio quando Ava sta per cedere dandogliela vinta chiedendole scusa, Nikki scende in cucina e chiede scusa a Susannah, con cui aveva litigato. Ava, Johnny, Susannah e Jay, che avevano precedentemente richiesto di cambiare abitazione, capiscono che possono convivere felicemente passando il tempo insieme.