Erneut schließen sich Spider-Woman Spider-Man zusammen, um während der Dreharbeiten zu einem Film im Kongo gegen eine Riesenspinne zu kämpfen.
Guest stars Spider-Man. While covering the filming of a movie, the Justice Magazine team encounter a giant spider (in a plot inspired by King Kong).
Nel profondo della giungla in Kongo, le tribù locali sono attaccate da un ragno gigante. Spider-Woman, che era stato avvertito dal suo senso di ragno, si reca nella giungla e salva gli abitanti minacciati dal ragno. Dopo averli messi in salvo, torna al Justice Magazine senza sapere che la sua battaglia contro il ragno gigante è stata ripresa dal direttore della C.B. che vuole realizzare un film con Spider-Man e Spider-Woman. Il senso di ragno di Jessica la avverte che la furia del ragno gigante si sta scatenando di nuovo in Kongo, e insieme a Billy e Jeff torna in Africa. Anche Spider-Man va a cercare il ragno gigante dopo aver letto le gesta di Spider-Woman sul Daily Bugle. Jessica e gli altri vengono catturati dal ragno, ma Spider-Man arriva a salvarli. Poco dopo però Spidey è catturato e usato come esca per attirare Spider-Woman allo scoperto.