Ein Überfall auf Fort Knox führt Spider-Woman und das Team des Justice Magazines auf den Spuren des gestohlenen Goldes ins Amazonas-Gebiet. Dort decken sie ein finsteres Komplott zur Übernahme der Welt auf.
Stolen gold from Fort Knox leads the Justice Magazine team into the Amazon, where they uncover a plot by the Amazon leader Shanna to take over the world.
Fort Knox viene occupato da un gruppo di Amazoni, che rubano tutto l'oro. La notizia raggiunge il Justice Magazine e Jessica, Jeff e Billy raggiungono il Rio delle Amazzoni. Jeff e Billy vengono catturati dal capo della Amazzoni, Shanna, e Jessica come Spider-Woman li segue fino alla Città proibita dove è stato nascosto l'oro. Billy riesce a liberare Jeff, mentre Spider-Woman aiuta le Amazzoni per rubare più oro per Shanna. Quando ritorna alla città proibita, Shanna le dice che l'oro rubato serve per costruire un dispositivo alimentato a energia solare per conquistare la Terra. Intanto Jessica si traveste come una delle Amazzoni e libera Jeff e Billy. Ma è Spider-Woman a fermare l'esercito delle Amazzoni e il loro laser solare.