Eva sta con Giovanni e si è trasferita con lui dalla succursale alla sede centrale del liceo. Nasceranno nuove amicizie? Intanto qualcosa turba la serenità della ragazza.
Eva trascorre la Pasqua al lago da Giovanni. Non è il weekend romantico che lei immaginava, perché non sono soli. Cosa significa poi quel messaggio sul cellulare di lui?
Eva ha finalmente conosciuto delle ragazze a scuola. Basta una serata trascorsa a parlare e a divertirsi insieme, ed è subito magia. È nato un nuovo gruppo di amiche!
Come farà Silvia a conoscere Edoardo, il ragazzo più figo della scuola? Sana ha un piano! Per prima cosa bisogna riuscire a farsi invitare a una festa molto importante.
Come sarà la prima volta? Silvia ha paura e ne parla con Eva ed Eleonora. Intanto Eva si sente in colpa: è andata alla festa con le sue amiche dimenticandosi di Giovanni.
Eva scopre che Giovanni le nasconde la verità: cos'è successo con Laura? Silvia appare molto coinvolta da Edoardo, ma lui la trascura e Sana cerca di aprirle gli occhi...
Eva, pentita di aver baciato Federico alla festa, si confida con Martino. Mentre a scuola le voci corrono, Silvia rinuncia alle illusioni e decide di affrontare Edoardo.
Giovanni ha scoperto che Eva ha baciato Federico e non vuole più parlarle. Isolata e giudicata da tutti a scuola, lei prova a risolvere le cose nell'unico modo possibile.
Silvia rivela un segreto e tra le ragazze si crea un momento di tensione. Intanto Eva cerca di affrontare i suoi problemi, ma viene a conoscenza di un'incredibile verità.
Eva cerca di capire perché Martino l'abbia tradita. Intanto Silvia si trova in difficoltà con le altre, ma ben presto ha la prova che l'amicizia tra loro non è finita...
Mentre le ragazze sono vicine a Silvia, Eva prende una decisione: cosa farà con Giovanni? Arriva la festa di fine anno tra entusiasmo, promesse e una scoperta inattesa...
È da poco iniziato il nuovo anno scolastico. A causa di un imprevisto Martino è costretto a frequentare il gruppo che si occupa della radio, ma una sorpresa lo attende...
Martino riceve delle critiche da Giovanni e da Elia e mente per coprire l'amicizia con Niccolò. Cerca poi di recuperare con Emma, anche se i suoi pensieri vagano altrove.
L'intensa esperienza con Niccolò ha portato Martino a trascurare di nuovo gli amici. Il ragazzo non è sincero sulla sua situazione, per poi scoprire una triste verità...
Martino non capisce cosa stia succedendo tra lui e Niccolò e fa fatica a parlarne con i suoi amici. Un consiglio inaspettato lo indirizza verso una possibile soluzione...
Martino vive finalmente il suo amore con Niccolò, determinato a non pensare ad altro. Maddalena cerca disperatamente un contatto, ma i due ragazzi decidono di partire...
La situazione di Niccolò è una doccia fredda per Martino. Il suo sentimento però è profondo e ora lui ha bisogno di capire. Giovanni, Elia e Luca gli sono accanto...
Martino è pronto a vivere la sua storia con Niccolò giorno per giorno, anche di fronte alle difficoltà. Intanto il Natale si avvicina e qualcuno rientra in città...
Dopo quasi un anno Edoardo vuole ancora uscire con Eleonora, ma ottiene sempre rifiuti. La situazione cambia quando Silvia riceve un messaggio inaspettato sul cellulare.
Si viene a sapere che Edoardo era con una ragazza quando gli amici sono stati picchiati. Qualcuno intuisce il segreto di Eleonora, che sa di doverne parlare con Silvia.
Eleonora non si è ancora confrontata con Silvia ed è a disagio. La situazione si complica alla festa organizzata da Edoardo. Eva scopre una verità inattesa su Giovanni.
Edoardo e i suoi amici organizzano una serata di raccolta fondi che prevede una riffa. Qual è il primo premio in palio? Eleonora non sarà affatto felice di saperlo...
Eleonora vuole abbattere le proprie difese e accogliere le emozioni. Dopo aver conosciuto Andrea, il fratello di Edoardo, qualcosa turba inaspettatamente la sua serenità.
Eleonora, Eva, Silvia, Sana e Federica sono emozionate per l'attesa serata di festeggiamenti. In un attimo però la situazione degenera a causa di un terribile imprevisto.
Dopo la festa di Pasqua tra i ragazzi, Eleonora è confusa e si confida con Sana, che la invita a comprendere Edoardo e a parlare con Silvia. È il momento della verità?
Eleonora non ricorda cosa sia accaduto con Andrea la sera precedente. Mentre è in attesa di un chiarimento con il ragazzo, Edoardo vuole riavvicinarsi a lei.
Sconvolta per la foto ricevuta da Andrea, Eleonora si isola in casa. Edoardo, realmente innamorato, prova a starle vicino ignaro che lei teme di essere stata violentata.
Eleonora trova finalmente una spiegazione a quanto è successo con Andrea. Riuscirà a recuperare l'amore di Edoardo o dovrà rinunciare a lui per sempre?
Per Eleonora è il momento di rivelare alcune vicende del passato. Un video girato la sera della festa di Pasqua rischia di mettere in difficoltà Edoardo e gli altri.
Rami, fratello di Sana, organizza un’uscita con Eva, Silvia, Federica e i suoi amici. I due mondi che Sana aveva tenuto distinti rischiano di mescolarsi e confondersi.
Sana deve trovare un modo per raggranellare la caparra della casa vacanze ed è sempre più attratta da Malik, di cui però ignora una cosa molto importante.
Sana si sente esclusa dalle amiche che ormai sono sempre più legate alle UFB. Rami la convince a ignorare il giudizio dei loro genitori e a lasciarsi andare.
Sana e Martino si confrontano sulle rispettive relazioni, dopo che il ragazzo ha lasciato Nicolò per gelosia. Malik tenta con insistenza di contattare Sana.
Sana si scusa con le amiche e scopre che Eva e Malik si frequentano per un motivo diverso da quello che lei immaginava. Martino cerca di tenere a freno la gelosia.
Luchino e la band sono in disaccordo quando vengono invitati al concerto di raccolta fondi organizzato dalla lista studentesca che ha deciso di chiudere la radio delle loro amiche.
Una voce su Elia fa il giro della scuola e lui incontra faccia a faccia la presunta responsabile. Quando va a trovarlo, Viola racconta a Elia un segreto sconvolgente.
Gli amici organizzano una festa per l'ultima trasmissione della radio. Lo psicologo della scuola dà un consiglio a Elia che lo aiuta a superare la sua ansia.
Asia vuole andare a trovare il fidanzato oltreoceano. Mentre lei e gli amici cercano di promuovere la consapevolezza politica a scuola, una nuova figura offre aiuto.
Le elezioni scolastiche si avvicinano e il gruppo va a una festa per aumentare la propria popolarità. L'ansia di Asia aumenta quando si rende conto che Ben è sempre più distante.
Giulio non smette di voler ottenere la fiducia di Asia. Lei decide di affrontare Ben, ma nel frattempo il suo comportamento alimentare
diventa preoccupante.
Asia chiede consiglio alla sorella su Ben, mentre Silvia nota qualcosa di strano. Giulio ha una reazione inaspettata al processo dello psicologo della scuola.
Il disturbo di Asia giunge a un punto di rottura. Le ragazze riflettono sul proprio comportamento recente e l'arrivo di un ospite inatteso è il preludio di un'altra visita.
Mentre tutti si preparano alla festa di Asia, Munny trova il coraggio di rivendicare la propria identità e Fiore chiarisce le cose con
Jorge. Giulio guarda al futuro.