Sam and Cat babysit a pygmy goat while trying to win over their landlord's son. Dice begins to manage a mixed martial arts fighter.
Alors qu'elles tentent de convaincre leur propriétaire de ne pas les expulser, Sam et Cat doivent garder une chèvre. Dice commence à gérer la carrière de Goomer, un jeune sportif de 27 ans.
סאם וקאט עושות בייביסיטר כשלפתע דייס מגיע לדירה עם עז קטנה. הבנות ודייס יוצאים למאבק לשמור על העז ועל ביתן.
Dice informa Sam e Cat di aver comprato una capra e di essere diventato il manager di un lottatore non molto sveglio, Goomer. Dice però non sa a chi lasciare la capra visto che deve andare a scuola e quindi la affida a Sam. Dopo un po' viene un ragazzo con un mantello di nome Dilben, che afferma di essere il figlio del proprietario del palazzo, e dice a Sam di liberarsi della capretta entro un giorno o altrimenti avrebbe avvisato suo padre dell'infrazione delle regole. Il giorno dopo Dilben ritorna e scopre che Sam e Cat non rispettano un'altra regola, visto che la nonna di Cat non vive più nel loro appartamento e che quindi non vivono con un adulto. A questo punto le due amiche si recano nella casa di riposo per convincere la nonna di Cat a venire momentaneamente nel loro appartamento per far credere a Dilben che vivano di nuovo con una persona adulta. Però la nonna di Cat all'ultimo momento si lussa l'anca e quindi Sam e Cat chiedono a Goomer di fingersi lo zio di Cat, anche se non capisce tanto facilmente il piano. Quando arriva Dilben con suo padre Dice nasconde la capra nella doccia e Sam e Cat dicono che Goomer vive con loro; all'inizio il piano sembra funzionare però ad un certo punto la capra salta fuori davanti a Dilben e suo padre, tramite i documenti, scopre che Goomer non vive con loro. Ma proprio quando Sam e Cat stanno per essere cacciate dal palazzo arriva il vero padre di Dilben che non è il proprietario del palazzo, ma un venditore di scarpe per donne con piedi fuori taglia. Dilben ha fatto credere a tutti che suo padre fosse il proprietario del palazzo proprio perché era imbarazzato dal suo vero lavoro.
Sam e Cat tomam conta de uma cabra e tentam cair nas boas graças do filho do seu senhorio, que quer expulsá-las. Dice torna-se agente de Goomer, um lutador de MMA burro.
Sam y Cat cuidan a una cabra pigmea mientras intentan ganarse al hijo de su casero. Dice comienza a manejar un luchador de artes marciales mixtas.
Sam e Cat cuidam de um bode e tentam conquistar a simpatia do filho do senhorio, que quer expulsá-las. Dice é o novo agente de Goomer, um lutador de MMA imbecil.