Miki rifiuta la proposta di Alessandro, ma lui, venuto a sapere della lontananza di Yuri, le rivela di essere un tipo paziente e determinato; la stessa cosa vale per Michael che si dichiara a lei ed è convinto di riuscire a conquistarla facendole notare che è a conoscenza della storia con Yuri. Quando i due ragazzi si conoscono fuori da scuola, si affrontano; Miki però pensa soltanto al fatto che non riesce mai a parlare al telefono con Yuri. Romi la vede giù e le propone di trovarsi un nuovo lavoro per impegnare la mente; lei accetta e sia Alessandro che Michael capiscono che potrebbe essere un buon modo per farle dimenticare il fidanzato. In negozio conosce Andrea, suo collega, che si innamora all'istante di Romi. Poi, alla sera, Yuri finalmente telefona.
Miki le dice a Kei que Yuu está en EEUU pero que siguen saliendo juntos. A pesar de sus esfuerzos, Miki no consigue hablar con Yuu.
Michael y Kei compiten por el amor de Miki , y esta está harta de ellos así que les da plantón.
Deja su trabajo en la heladería y se va a la tienda de artículos de la esposa de Kijima. Al final Miki consigue hablar con Yuu y se pone muy contenta.