After drinking with Sakamoto who celebrated by getting Godai's job, they wake up in debt in a cabaret. Having to pay off the debt, Godai is forced to work there in secrecy while looking for a permanent job.
Pour fêter son nouvel emploi, Marc invite Hugo à boire toute la nuit. Ils se retrouvent dans un cabaret. Mais au petit matin, le responsable vient les chercher afin qu'ils honorent la dette qu'ils n'ont pas pu payer. Marc abandonne et Hugo se retrouve seul à travailler pour 2. Les pensionnaires découvrent une occasion de boire gratuit en échange de leur silence du nouveau travail d'Hugo.
Godai sta festeggiando il nuovo lavoro di Sakamoto, ottenuto grazie alla lettera di presentazione del padre di Yagami. Dopo una serata di baldoria i due si svegliano in una camera del “Cabaret Bunny”, il locale notturno dove hanno chiuso i loro festeggiamenti. Il padrone del Cabaret pretende che i due saldino il conto lavorando per lui, dovranno convincere le persone ad entrare nel locale. Sakamoto se ne va quasi subito e Godai dovrà pagare da solo il debito. Purtroppo tra i clienti del locale c’è anche Yotsuya: Kyoko crede che Godai (assente da casa) sia ancora alla ricerca di un lavoro e Yotsuya non le dirà niente soltanto se il ragazzo pagherà le sue consumazioni. Il debito di Godai aumenta sempre di più e la sera successiva al Cabaret si presentano anche Akemi e Ichinose insieme a Yotsuya. Godai vorrebbe spiegare tutto a Kyoko, ma si vergogna troppo ed il lavoro notturno gli impedisce di presentarsi alle ditte per i colloqui; la situazione si fa pesante per lui, che sta iniziando a trascurare anche il lavoro all’asilo ed è costretto a subire il ricatto dei suoi coinquilini.
「食べ放題、飲み放題!」って朱美さんがはしゃいだり、四谷さんたち、このごろ何か変なんです。それはいつだって、変は変なんですけれど。どう思いますか、五代さん? え、変じゃないって…妙にかばいますね?
Después de beber con Sakamoto quien celebró al obtener el trabajo de Godai, se despiertan endeudados en un cabaret. Al tener que pagar la deuda, Godai se ve obligado a trabajar allí en secreto mientras busca un empleo permanente.