Naru wird zum Hinata-Idol gewählt und wird berühmt. Sie bringt sogar ihre eigene CD heraus. Keitaro fängt an sie zu vermissen. Als Naru der Stress zuviel wird, flüchtet sie ins Hinata-Wohnheim um dort mal auszuspannen. Sie nimmt Keitaro mit in die Stadt um ein bisschen bummeln zu gehen. Dort besuchen sie auch eine Kinovorstellung. Sie reden über das Todai Versprechen. Er möchte aber, dass sie ihre Karriere durchzieht und sie ihn nicht mehr wieder sehen soll. Doch das möchte sie nicht, hängt ihre Karriere an den Nagel und kommt zurück.
Naru becomes a celebrity all across Japan as an idol and this, of course, leads to Keitaro worrying about her studies. He begins to believe that Naru no longer cares about getting into Tokyo University and becomes incredibly depressed.
Après avoir remporté un concours local, Naru se retrouve propulsée sur les devants de la scène nationale et devient une idole dans tout le Japon. A la une des magasines, aux premières places des classements de Singles, elle ne semble plus penser à son entrée à Todaï ce qui inquiète beaucoup Keitaro.
Naru vince un concorso per idol. A causa della sua nuova attività deve allontanarsi dall'Hinata, il suo manager Kentaro Sakata (il compagno di scuola che ha una cotta per lei) ritiene che per Naru sia meglio alloggiare in un albergo. Keitaro non crede che Naru possa avere molto successo, e poi lei deve studiare per entrare alla Tōdai. In realtà Naru diventa in breve una cantante molto apprezzata tra i giovani e forse la nuova vita può farle cambiare l'idea di andare all'università. Kitsune racconta che Naru aveva promesso ad un suo professore delle superiori (di cui si era innamorata) di raggiungerlo alla Tōdai dove lui sarebbe andato a lavorare; in seguito l'infatuazione di Naru per il professore si era affievolita ed ora — secondo Kitsune — non c'è alcun motivo per Naru per entrare all'università. Un giorno Naru si presenta all'Hinata camuffata per non farsi riconoscere: i ritmi di vita da idol sono stressanti e lei ha bisogno di un po' di riposo. Kentaro giunge alla pensione per recuperare Naru ma le prime ragazze che vede sono Shinobu e Motoko; a questo punto pensa di sfruttare l'occasione per ingaggiarle come cantanti al posto di Naru. Il trambusto che si crea permette a Naru di scappare dall'Hinata insieme a Keitaro: i due si concedono una giornata rilassante cercando di scappare dai fans. Al momento di rientrare Keitaro sprona Naru a proseguire nella sua carriera di idol; lei avrebbe preferito sentirsi dire di tornare all'Hinata e, delusa, colpisce Keitaro con un pugno. Il giorno dopo Keitaro, mentre sta pulendo la vasca termale, vede che tutte le ragazze sono lì. Shinobu e Motoko hanno abbandonato la carriera di idol perché la ritengono troppo dura mentre Naru è stata fotografata da un paparazzo mentre colpiva Keitaro: una idol non può essere violenta, quindi è stata costretta ad abbandonare la carriera. A questo punto per lei è possibile mantenere la promessa che aveva fatto qualche tempo prima a Keitaro di entrare insieme alla Tōdai.
Naru se convierte en una idol de música. Esto hace que pierda el rumbo de las cosas, haciendo que se nuble las opciones de entrar a la Universidad de Tokio. Al final, ella es despedida de la agencia de Kentaro, debido a que es fotografiada golpeando a Keitaro.