Eine Jura-Professorin, die im Mittelpunkt des öffentlichen Interesses steht, wird von einem Reporter der Regenbogenpresse gejagt und auf der Flucht überfahren. Ihr Ehemann, der ebenfalls aus einer sehr angesehenen Familie stammt, versucht verzweifelt, seine Familiengeheimnisse vor der Presse zu verbergen.
Tabloid journalism comes under scrutiny during the investigations into the deaths of a gossip columnist and a celebrity target he pursued.
Un taxi percute mortellement Margaret Abbott, un juge récemment nommé à la cour d'appel. Briscoe et Curtis découvrent que la victime était la cible de journaux à scandales...
Briscoe e Curtis indagano sull'omicidio stradale di una donna una professoressa universitaria molto in vista, da poco nominata giudice della Corte d'Appello, e poi moglie di un avvocato. La donna era uno degli obiettivi più ambiti del tabloid, e soprattutto di un giornalista alla perenne ricerca di uno scoop, che la inseguiva ovunque. Non è quindi difficile, per Briscoe e Curtis, capire che proprio a causa di un diverbio con questo giornalista la donna aveva attraversato la strada senza prestare attenzione, finendo investita. L'uomo patteggia la pena lieve per molestie, ma a sua volta, viene trovato morto assassinato. A questo punto, il marito della donna diventa il principale sospettato, ma il suo avvocato gioca bene le sue carte, dipingendolo come una vittima dell'accanimento dei paparazzi e giornalisti.