Während Huff und Russell auf der Suche nach Teddy langsam wieder zueinander finden, verschlechtert sich der gesundheitliche Zustand von Beth' Mutter Madeleine rapide. Nach anfänglicher Orientierungslosigkeit gelingt es Dr. Craig 'Huff' Huffstodt schließlich, seinen Bruder Teddy wohlbehalten in Tijuana aufzuspüren.
Huff begins his search for Teddy in Mexico, but cannot find him. He ends up being forced to ask Russell, whom he nearly killed and who wants to have nothing to do with him, for help in locating his brother before something drastic happens. Meanwhile, Beth finds that Madeline has taken a turn for the worse and does not know what to do.
Huff part à Mexico pour tenter de retrouver Teddy. N'y parvenant pas, il se voit obligé de demander de l'aide à Russell.
Huff parte immediatamente per Tijuana in cerca di suo fratello Teddy, il quale, per non farsi riconoscere, si è tagliato i capelli. Il giovane ha incontrato dei problemi alla frontiera, così Huff è costretto a chiedere aiuto a Russell. Quest'ultimo si incontra con Kelly, la donna che sta per mettere al mondo il suo bambino. Tupper arriva in Messico con una nuova patente per Ted. Ma approfittando di un momento di distrazione di Huff, il giovane ha fatto nuovamente perdere le sue tracce. Russell e il suo amico litigano mentre si trovano in un locale e vengono sbattuti fuori. Le condizioni di Madeleine si aggravano e così Beth chiede a Paula di trovare un'infermiera. Huff trova Ted in una chiesa. Il giovane è nel bel mezzo di una crisi e, credendo di essere in grado di volare, si getta nel vuoto.