Frank learns more about his nemesis Simon, who was killed in the pilot episode. Frank's investigations lead him to an FBI-like organization and the revelation that Simon may not have been the pedophile he appeared to be. Simon apparently went rogue trying to take down a Russian-based white slave ring. Meanwhile, Jess is dating someone new and neither Frank nor Simon like it.
Cette fois, la mission de Frank concerne la disparition d'un objet, en l'occurrence contenant l'enregistrement des séances de la psychanaliste Eryn Towne avec l'un de ses patients, le sergent Peter Braddock. L'affaire se révèle vite plus compliquée qu'elle n'y paraissait au premier abord. Lorsque Braddock meurt accidentellement sur un stand de tir, Frank aperçoit le spectre d'une inconnue. Eryn, bouleversée par la nouvelle, passe aux aveux...
Frank indaga sulla sparizione di una cassetta dall'ufficio della psicologa della Polizia Eryn Towne. Nel nastro è incisa la registrazione di una seduta con un poliziotto, con il quale Eryn ha intrecciato una relazione sentimentale, durante la quale egli ammette di aver pagato un uomo, specializzato in omicidi che sembrano incidenti, per far fuori la ricca moglie. Ma ora il poliziotto è morto ed Eryn tenta il suicidio. Poi viene rapita da Sanchez, l'assassino della moglie del poliziotto, il quale vuole a tutti i costi recuperare la cassetta. Frank, ossessionato dalla minacciosa presenza di Simon, recupera il nastro, ma scopre che a programmare la morte del poliziotto ed il tentato suicidio di Eryn potrebbe essere stato il vendicativo fantasma della moglie dell'uomo di legge. Durante lo scambio fra la cassetta ed Eryn, Sanchez viene ucciso dall'elettricità che inonda un vagone della ferrovia, poi Eryn, bloccata nell'auto di Frank, viene travolta da un treno in corsa. Frank decide di tenere testa ai suoi fantasmi.