A mysterious woman runs Frank off the road miles from any town and he stumbles, injured, to a cabin where he meets a somewhat secretive family. The parents appear to be protecting their 10 year old daughter from something terrible that happened in the parents' bedroom. Frank must convince them that their daughter will be better off knowing the truth.
A voir Jesse sourire à un homme qui la courtise, Frank réalise que pour la première fois depuis longtemps son ex-femme semble heureuse. Ce constat le déprime et il préfère filer au volant de sa voiture. Sur une route de montagne, il évite une jeune femme et fait une embardée qui le propulse dans le décor. Blessé, il trouve refuge chez Elise et Tim, parents d'une adorable petite Kathy, et reconnaît en Elise celle qu'il a failli renverser...
Durante un viaggio in una zona rurale, per evitare di investire una donna apparsa improvvisamente sulla carreggiata, Frank finisce fuori strada con l'auto. Ferito, cerca riparo in una casa in mezzo al bosco dove viene accolto da una famiglia dall'aspetto sinistro. Ben presto, l'investigatore scopre che i due genitori in realtà sono dei fantasmi, che stanno accudendo la loro piccola figlioletta, dalla quale, in particolare il padre, non riescono a staccarsi. Frank cerca di convincere la madre che è tempo di lasciare che la loro piccola viva la sua vita. Intanto Marcus, con l'aiuto della ex-moglie di Frank, cerca di capire che cosa è successo al suo migliore amico.