The Brightons pretend to have a barbecue at the orphanage to ask to adopt Candy, but she wants to stay with Annie so she forces them to change their mind, which makes them fall back on Annie who agrees to be adopted.
Les Brighton prétextent un barbecue à l’orphelinat pour demander d’adopter Candy, mais elle souhaite rester avec Annie aussi elle les force à changer d’avis, ce qui les fait se rabattre sur Annie qui, elle, accepte d’être adoptée.
Il signor Brighton visita la casa di Pony organizzando un barbecue in giardino per tutti gli orfani; Annie acutamente si rende presto conto che egli ha dei secondi fini. Affascinato dal carattere sbarazzino di Candy e dalla sua natura vivace e generosa, cerca di convincere la moglie a chieder l'adozione della bambina durante la loro prossima visita all'orfanotrofio
Candy assicura Annie che nessuno riuscirà mai a separarle e quando i coniugi Brighton si presentano finge di far ancora la pipì a letto ogni notte. Nel frattempo la tranquilla e buona Annie ha catturato l'attenzione della signora Brighton e sceglie lei come bambina da adottare. Appena saputo che Annie ha accettato, sentendosi tradita da questo improvviso voltafaccia, Candy scappa durante la notte: Annie corre a cercarla e si scusa per la sua debolezza consistente nel desiderare tanto una famiglia vera.
Chiederà pertanto a Candy il permesso di poter andar a vivere con i Brighton; l'amica dà la sua benedizione e promette di prendersi cura di Klint, il piccolo procione di Annie, dal momento che la signora Brighton ha un sacro terrore degli animali.
La señorita Pony y la hermana María le dicen a Candy que los Britter la quieren adoptar y ella no quiere que eso pase, por lo que cuando van por ella, Candy hace todo lo posible para no ser adoptada, comportándose con malos modales, al hacerlo a la señora Britter le agrada más Annie y decide que es mejor adoptarla a ella y no a Candy. Cuando la señorita Ponny y la hermana María le dicen a Anni que los Britter la quieren adoptar, ella acepta la adopción. Annie se va con la familia Britter y ella se despide de Candy desde el carruaje.