Justin hat endlich einmal mehr Glück mit Frauen als Danny, denn Nicky plant ihre Rückkehr. Danny kommt damit zunächst nicht klar. Doch schließlich stellt sich heraus, dass Nicky weiterhin bei ihrer Mutter bleibt, um sie zu pflegen. Justin ist daraufhin todtraurig. Danny waltet nun seines Amtes als guter Freund und versucht ihn wieder aufzumuntern.
Danny and Justin compete for a girl’s attention and the outcome is shocking. Meanwhile, the guys check their "Lulu" scores and Burski uses the app in his favor.
Justin odottaa Nickin palaavan Detroitiin, mutta kuulekin tämän löytäneen töitä muualta. Danny hämmästyy, kun baarissa käyvä nainen onkin ihastunut Justiniin. Baarin porukka innostuu tutkimaan omia arvosanojaan deittisivustolta, jossa arvostellaan treffikumppaneita. Burskin arvosana yllättää.
Danny rimane sconcertato quando una ragazza, Sophie, gli chiede se Justin è disponibile, inoltre sembra che lui di recente riscuota molto più successo dell'amico con le donne. I ragazzi scoprono un sito web in cui le ragazze danno un voto ai loro amanti, e vedono che Burski ha un punteggio molto alto. Justin fa capire a Danny che le ragazze sono interessate a lui perché amano i ragazzi fedeli alle loro fidanzate. Leslie, dopo aver letto delle prestazioni di Burski sul sito, lo invita a venire con lei a casa sua, ma il ragazzo confessa che aveva alterato il risultato per fare colpo su di lei, ma Leslie lo sapeva infatti una volta arrivati a casa sua i suoi amici gli avrebbero fatto uno scherzo, ma apprezza molto che Burski sia stato sincero con lei all'ultimo momento. Burski ammette che prova interesse per lei, ma si farà avanti con Leslie solo quando sarà l'uomo giusto per lei. Quando Danny viene informato che Nicki ha trovato un lavoro fuori città, inizia a insospettirsi, infatti inizia a maturare l'idea che la ragazza non voglia tornare a Detroit, quindi ne parla con Justin. Quest'ultimo telefona a Nicki, la quale conferma i sospetti di Danny. Justin ne esce distrutto, e quindi sfoga ingiustamente la sua rabbia con Danny. Ritornati a casa, Justin si scusa con Danny per come si è comportato, ma lui non prova risentimento, infatti vuole solo stare vicino a Justin per aiutarlo a superare il difficile momento. A fine episodio Burski finisce a letto con Sophie.