Es steht nicht nur Justins Geburtstag vor der Tür, sondern plötzlich auch sein Vater. Da dieser ihn allerdings sein ganzes Leben lang nur enttäuscht hat und ihm Auftritte mit seiner Band wichtiger waren, will Justin nichts mit ihm zu tun haben. Danny überredet seinen Freund, dem Vater noch eine Chance zu geben. Doch weiß dieser das auch zu schätzen?
Justin’s dad is in town and Danny gets involved in their complicated relationship, only to make things worse. Elsewhere, Sabrina and Shelly make a bet with hilarious punishments.
Justinin isä vierailee kaupungissa. Danny ei tiedä isän ja pojan huonoista väleistä, joten hänen auttamisyrityksensä vain sotkevat asioita entistä enemmän. Shelly ei usko tarjoilemisen olevan vaativaa työtä. Niinpä Sabrina lyö asiasta vetoa hänen kanssaan.
Il compleanno di Justin è vicino, e suo padre Frank lo sorprende con una visita. Frank e Danny iniziano a fare amicizia, ma Justin non è intenzionato a strigere un rapporto con suo padre perché non gli è mai stato vicino durante la crescita, in quanto ha sempre messo la sua carriera di cantante al primo posto. Shelly litiga con Sabrina accusandola di essere pedante perché si lamenta di tutto, quindi i due fanno a testa o croce: se vince Shelly la ragazza non si lamenterà più davanti a lui, ma se perde dovrà lavorare al posto di Sabrina, purtroppo Shelly perde e quindi inizia a lavorare come cameriere al suo posto. Danny cerca di riconciliare Justin con Frank, ma la cosa finisce solo per peggiorare la situazione, comunque Justin decide di dare a suo padre una possibilità invitandolo alla sua festa di compleanno, ma Frank gli dà un'altra delusione non presentandosi alla festa per via di un concerto. Shelly inizia a faticare nel gestire il lavoro e quindi per alleviare lo stress fuma della marijuana. Durante la festa di compleanno, Danny e Burski portano Frank al bar di peso contro la sua volontà, Justin infine parla con suo padre a viso aperto dicendogli che è lui ad averci perso non avendo avuto un vero rapporto con il figlio, Frank si giustifica dicendo che per lui cantare è tutto e che Justin non potrà mai capirlo, ma il ragazzo, dando prova di saper cantare meglio del padre, lo umilia davanti a tutti. Shelly alla fine trova il modo di gestire meglio il lavoro, ma Sabrina gli rivela che la moneta con la quale avevano scommesso era truccata, quindi lei lo aveva manipolato fin dal primo momento.