Die CIA bittet Kane und sein Team um Hilfe bei der Überführung eines Organhandelrings in Vancouver. Bald stellt sich heraus, dass einer der Drahtzieher, „The Ghost“, auch in den zurückliegenden Angriff auf Kane und seine Kollegen verwickelt war.
Elijah Kane Is on a new mission for the government after being promised that the CIA will provide information about who put out a hit on his previous team. Kane and the new team have to take down a high level gang boss involved in human smuggling but under investigation uncovers a larger conspiracy involving organ trafficking.
Un agguato, una feroce sparatoria che lascia sull’asfalto anche il cadavere di uno dei rapinatori, e da un furgone blindato spariscono venti milioni di dollari. Soldi di un cartello messicano della droga, abbastanza per mettere anche la CIA sul piede di guerra; chi è l’autore del furto? Indagine delicata, e l’agente Marcus preferisce, ancora una volta, rivolgersi a Elijah Kane (Steven Segal), certo che il suo nome che non comparirà mai nei verbali governativi. Kane, grazie ai suoi contatti, riesce a individuare uno dei componenti della banda che ha effettuato il colpo: Bojan Krasniqi, una vecchia conoscenza che lui stesso e la CIA credevano morto da tempo. In realtà Bojan ora guida un gruppo armato che si fa chiamare “Quicksilver” e che non disdegna di offrire i propri servizi anche agli estremisti islamici di Hezbollah. La caccia di Kane per trovare Bojan si fa serrata, lasciandosi dietro una scia di cadaveri, fino allo scontro finale, in cui Kane dovrà a tutti costi scoprire chi realmente tira le fila di Bojan e dei Quicksilver
Bojan, uma explosão do passado de Kane, ressurge.