La delegazione giapponese di lotta capitanata da Uomo Tigre giunge a Nuova Delhi per partecipare alla fase finale dei campionati asiatici. Presto arriva a Baba la notizia che un lottatore sconosciuto si sarebbe aggiunto presto: indossa un costume interamente bianco che gli copre anche il volto e con un grande punto di domanda disegnato sul petto. Dopo che questi appare come dal nulla sul ring per sfidare apertamente Tigre, Baba comincia ad essere sinceramente in ansia per l'amico e collega.
Quando un lottatore della Corea del Sud entra nella stanza di Tigre nota la sua maschera appoggiata su un tavolo prova ad indossarla; in quel preciso istante ecco far irruzione Mr Who? ed inizia ad attaccare con ferocia quello che crede essere Tigre. Dopo questo fatto Naoto comprende ancor meglio che l'unico obiettivo del misterioso lottatore è proprio lui. Finalmente giunge il giorno dell'inaugurazione del campionato di lotta.
Ogni paese rappresentato sfila coi suoi giocatori uno dietro l'altro, Tigre incrocia lo sguardo con Mr Who? il quale sembra sogghignare dietro la maschera: Naoto è conscio della difficile prova che lo attende, vista la facilità con cui è riuscito a mandare all'ospedale l'amico lottatore coreano.