Sbarca in Giappone un uomo vestito da marinaio, si chiama Mike Brisco ed è il fratello minore di Jack, un lottatore che a seguito di un incontro con Tigre quando questi era ancora soprannominato Diavolo giallo finì in sedia a rotelle: Mike si presenta a Baba per sfidare l'Uomo Tigre, ma questi rifiuta d'accettare l'incontro preoccupato per l'amico. Mike è incredulo dalle parole che gli ha rivolto Baba, cioè che Tigre sia diventato un lottatore rispettoso delle regole. Mister X offre allora all'uomo la possibilità di vendicarsi del male che Tigre ha fatto al fratello, gli consegna una maschera rossa istruendolo al contempo su come combattere al meglio l'avversario.
Mike diviene così il lottatore mascherato chiamato Fang il Rosso ed inizia a realizzare il suo piano per poter confrontarsi con Tigre. Ma durante il tanto atteso scontro visto che, fino all'ultimo, quello che considerava un nemico non utilizza tecniche scorrette, Mike rimane sorpreso; vinto dalla tecnica superiore di Tigre si vergogna della sua volontà di rivalsa a tutti i costi, anche usando trucchi fallosi, e si riconcilia con l'antico "Diavolo giallo" ora divenuto un ottimo e corretto combattente.
Al porto Mike salpa, per tornar a casa in America, salutato da Uomo Tigre con cui è ora unito da una nuova e solida amicizia.