Ein Sheriff quittiert seinen Dienst und wird ins Westernstädtchen Harmony verschleppt. Dort schlägt ihm ein korrupter Richter vor, für ihn zu arbeiten.
Number 6 finds himself in the middle of a wild west version of his imprisonment.
Situé dans un village typique du Far West nommé Harmony, le prisonnier est shérif des lieux. Il rend son insigne et quitte la ville...
Fin dalla prima scena, il Numero 6 appare vestito da cowboy. Ha appena rassegnato le dimissioni dal posto di sceriffo di un paese della Nuova Frontiera e si prepara ad andarsene. Verrà trattenuto dal Giudice, un boss privo di scrupoli e dal suo aiutante (Kid), un ragazzo muto e disturbato, ma abilissimo nel manovrare la colt. Coinvolto in una storia sentimentale con una delle entraineuse del saloon del paese, il cowboy dovrà affrontare ancora una volta un duello mortale, quando Kid uccide la ragazza. Lo scontro si risolve in un bagno di sangue, in cui alla fine, lo stesso cowboy viene colpito.
è la fine di un'illusione creata artificialmente, in cui il Numero 6 impersonava il cowboy, il Numero 2 il Giudice e altri due collaboratori Kid e la ragazza. Il Numero 6 riprende subito possesso di se stesso, ma così non è per gli altri due, che non distinguono più realtà da illusione. Kid uccide la ragazza per morire subito dopo.
En un entorno del Viejo Oeste, un servidor de la ley que renuncia se ve atrapado en un pueblo llamado Armonía en donde el juez quiere que sea el nuevo sherif — de una forma u otra.