Kathryn ist immer noch aktiv im Wahlkampf und kandidiert für das Amt der Bezirksstaatsanwälting. Als Jeremys Eltern ihr ihr Haus für eine Benefizveranstaltung zur Verfügung stellen, zu der auch alle ehemaligen Geiseln eingeladen sind, wird der Abend für sie ein voller Erfolg ... Malcolm gesteht Felicia, dass er mit Lucas den Überfall geplant hatte, weil er keinen Ausweg mehr aus seinen Schulden sah. Er will sich endlich stellen - doch Lucas und Felicia raten ihm davon ab ...
Lucas megkéri Lizzie-t tanúskodjon mellette, de a lány nem akar szembekerülni túsztársaival, ezért nemet mond. Jeremy szülei partit adnak, melyen az előkelő vendégek adakozhatnak Kathryn kampánya javára. Mivel Feliciánal folyton fura látomásai vannak, Malcolm elhatározza, hogy bevallja neki az igazat, miszerint ő is benne volt a rablásban, mivel egy rossz üzlettel nagyon sok pénzt veszített. Arra készül, hogy feladja magát.
Malcolm Jones (Chi McBride) nasconde un segreto, un segreto terribile che dal momento della rapina lo sta consumando. La decisione sofferta di rivelarlo a sua figlia deriva dalla consapevolezza che finché non lo farà Felicia (Dana Davis) non risolverà i suoi problemi psicologici. E’ proprio la psicologa che segue Felicia a fare presente ai genitori che se non si risolve l’amnesia della ragazza sarà il caso di iniziare ad usare dei farmaci.
Malcolm, terminata la conversazione con la dottoressa, va ad aspettare Felicia all’uscita da scuola, pronto a rivelarle il suo segreto: lui conosceva Lucas Dalton (Owain Yeoman), ed era suo complice nella rapina. L’hanno organizzata insieme, doveva durare pochi minuti, ma poi le cose sono degenerate, a causa dei comportamenti di Randall (Jeffrey Pierce) e della telefonata di Felicia alla polizia. La ragazza è sconvolta, e scappa via, lasciando suo padre da solo su una panchina, con ancora tante cose da dire.
Nick (Tim Daly) cerca sempre più insistentemente la compagnia di Kathryn (Kim Raver), che non si sottrae a questi tentativi di corteggiamento, nonostante sia impegnatissima con la sua campagna elettorale a procuratore distrettuale, e abbia ancora in piedi un fidanzamento con Ed.
Egan Foote (John Billingsley) è impegnato con i preparativi di una serata di gala per la raccolta di fondi per la campagna elettorale di Kathryn. La serata mondana si terrà nella villa dei genitori di Jeremy (Scott Wolf), e ad essa parteciperanno tutti gli ex ostaggi. Sarà anche l’occasione, per Jeremy, di presentare ufficialmente ai suoi genitori Franny (Camille Guaty) come sua nuova compagna.
Lizzie (Jessica Collins) si sottopone ad una nuova ecografia, alla quale assiste anche Jeremy. I due scoprono così di aspettare una bambina. La gioia per questo momento viene velata da una telefonata che Lizzie riceve in ospedale: è Lucas, che chiede di incontrarla. La ragazza, dopo un attimo di smarrimento, decide di accontentarlo