Three people are murdered, including a Federal prosecutor, in a bizarre rape-strangulation scene. All three victims were linked to an S&M club where a member was recently banned.
Trois personnes sont tuées, dont un agent fédéral, dans un étrange viol avec strangulation. Les trois victimes étaient membres d'un club sadomasochiste dont l'un deux avait été banni.
Tre persone sono state uccise, inclusa una procuratrice federale, in quella che sembra una strana scena di violenza sessuale caratterizzata da un forte strangolamento. La squadra capitanata da Webster scopre che le tre vittime frequentavano un club sado-maso, dove di recente un membro è stato espulso. L'indagine si concentra proprio su quest'ultimo, che in passato è stato fatto oggetto di un'altra inchiesta condotta da un poliziotto che nel frattempo si è ritirato dal lavoro. Nel corso di un appostamento, Rebecca decide di incontrare di persona il sospetto, ma l'idea si rivela del tutto sbagliata. La giovane viene ritrovata poco dopo da Ryan priva dei ricordi di quanto accaduto nelle ultime ore.