Ein depressiver Reporter setzt alles daran, seiner Karriere neuen Auftrieb zu geben. Er will unbedingt eine Story über den Hulk schreiben. Und dazu ist ihm beinahe jedes Mittel recht.
A hapless reporter steals Jack McGee's latest tip on the Hulk, and ends up getting an interview with David Banner.
Le signalement de Hulk est donné à la police mais le message est intercepté par un journaliste qui veut refaire une percée dans le métier.
Emerson Fletcher è un collega di McGee al National Register, sta passando un brutto periodo a causa della prematura morte della figlia. Non crede ad Hulk nonostante McGee conservi nel suo ufficio foto ed articoli che lo riguardano. Risponde ad una telefonata per McGee facendosi passare per lui, e parte per Atlanta (Georgia) per parlare con Miss Verdugo che asserisce di sapere chi è l'uomo che si trasforma in Hulk e vuole la taglia. Indica a Fletcher David, che lavora al cantiere e lui vi riconosce il dott. David Banner. Avvicina David rassicurandolo che si occupa di servizi scientifici e lo convince a raccontare il suo problema, in modo che i colleghi medici possano studiare una cura per lui e aiutarlo. Gli promette che avrà un'identià protetta, né nome, né foto. David accetta di farsi intervistare, con la clausola che l'articolo prima di essere pubblicato dovrà avere la sua approvazione. McGee si accorge che la cartella su Hulk è sparita e capisce che è stato Fletcher. David comincia il racconto: voleva trovare la chiave della forza che in certe occasioni le persone trovano in sè, stimolando con raggi gamma una zona del cervello. Ma non aveva calibrato il computer, per errore è stato bombardato da due milioni di unità gamma. Gli effetti non si sono verificati subito, ma un giorno nel tentativo di cambiare una gomma bucata si era ferito e lì la trasformazione. Racconta della prova fatta in laboratorio con la dott.ssa Elaina della trasformazione, di sentirsi impotente al racconto della stessa, sulla forza di Hulk. Dopo l'esplosione del laboratorio scappò. Alle Hawaii sposò la dott.ssa Carol specialista in ipnosi, purtroppo aveva una malattia incurabile e morì una settimana dopo tra le sue braccia. Ogni racconto di David ha delle affinità con quello che ha vissuto Fletcher: la storia infelice di sua figlia Lisa morta di fibrosi cistica dopo che lui aveva dato il permesso di sperimentare una nuova cura. David ringrazia Fletcher, perché finalmente dopo