David Banner fährt mit dem Auto durch eine Gegend, die von der Mafia beherrscht wird. Prompt gerät er in die Hände der Gangster und wird gezwungen, Geld für sie zu stehlen. Jetzt kann nur noch Hulk helfen, um den Verbrechern das Handwerk zu legen.
Unbeknownst to David, the car that he is renting happens to be filled with stolen money. To make matters worse, David ends up being pursued by the thugs who are trying to fetch the loot.
La voiture que David vient de louer contient une forte somme d'argent volé. Pour compliquer les choses, le gang responsable du vol se lance à la poursuite du véhicule.
Joe Conti, da pilota di gare automobilistiche fa il meccanico in un garage di proprietà di Callahan. Joe sistemando un'automobile, scopre dentro al portabagagli in un sottofondo, un milione e mezzo di dollari. Ne parla con il suo amico Leo che conosce da diciotto anni, e lo convince a prendere quei soldi sicuramente rubati. Joe li utilizzerebbe per poter ritornare a gareggiare e pagare gli alimenti, Leo per pagare la retta del costoso collegio della figlia. Callahan assume David con l'incarico di consegnare le automobili, ma non essendo presente, Joe di sua iniziativa, dà a David l'automobile con il bottino da portare a New York. David ne approfitta e fissa un appuntamento ai Laboratori Randall a New York. Joe e Leo seguono l'automobile di David, che dà un passaggio a Nancy, cameriera, che va a sposarsi. Quando Clive e Danny non trovano l'automobile nel garage, picchiano Callahan, che era al corrente dei soldi. Callahan e Danny si recano alla tappa a Flagstaff prima di raggiungere New York. Leo e Joe attuano il piano per prendere i soldi: bloccano l'automobile di David inscenando un malore di Joe. Leo colpisce David e lo getta sui cactus. Si trasforma in Hulk. Leo e Joe non riescono a tirare fuori Nancy dall'automobile, ma fuggono. Corre via anche Nancy, spaventata da Hulk. David la ritrova e la carica in automobile. Lei gli racconta dell'uomo verde, e dei due che alla sua vista sono fuggiti, confessa anche che si è inventata del matrimonio, invece è stata licenziata ed ha lasciato sua figlia Chris, di sei anni, ai nonni. Arrivano a Flagstaff per fare il pieno, li aspettano Callahan e Danny che li vuole uccidere, contravvenendo agli ordini di Clive. Callahan non è d'accordo con Danny, e lo chiude dentro ad uno stanzino. All'arrivo di David e Nancy, Callahan li avvisa del pericolo, sale in macchina con loro, con Danny che comincia a sparargli. David scappa inseguito da Danny, mentre Joe e Leo si fermano con il motore della macchina fuso. La corsa finisce in uno