Die junge Annie wird von Visionen geplagt. Sie hält David für einen Verbrecher, der in Kürze in einen blutigen Mord verwickelt wird. Doch als sie McGee trifft, erkennt sie in einer Vision plötzlich den wahren Mörder.
A woman with psychic powers identifies David as the Hulk's alter-ego. While the Hulk is a suspect in the slaying of a teenager, the woman predicts that Jack McGee will be murdered by the real killer unless our hero intervenes.
Annie Caplan, une jeune femme dotée de pouvoirs télépathiques, tente d'aider McGee à retrouver la trace de Hulk. Tous les deux espèrent toucher ainsi la prime promise pour sa capture.
Annie ha un dono, toccando una persona che sta in uno stato emotivo particolare di turbamento ha delle visioni. Urtando in strada David, che fa il garzone, vede che si trasforma in Hulk e chiama McGee, allettata dalla ricompesa di 10mila dollari per rivelare chi si nasconde dietro. Hulk viene accusato di avere ucciso un ragazzo, e Annie capisce che David è innocente e decide di aiutarlo, ospitandolo nella stanza del suo albergo, e non dicendo niente a McGee. David piange a dirotto, e decide di suicidarsi lanciandosi nel vuoto, ma quando Annie gli dice che ha visto la morte di McGee, David desiste dal suo proposito e corre a salvarlo. Nel frattempo McGee scopre che è stato Robin che ha ucciso per sbaglio il suo compagno, che comincia a sparargli addosso ferendolo, e l'intervento di Hulk gli salva la vita.