David arbeitet in einem Waisenhaus. Vor allem zwei Kinder haben es ihm angetan. Doch ausgerechnet die stehen unter dem Einfluss eines Diebes. David will dessen Machenschaften vereiteln.
The orphanage that David is working at has become a crime school, where two orphaned girls are being trained into thievery.
Alors qu'il est employé dans un orphelinat, David Banner se rend compte qu'un personnage louche exerce une grande influence sur deux jeunes enfants.
Due ragazze correndo, si scontrano con David perdendo una catenina. David le segue fino all'orfanotrofio per restituirgliela, e fa la conoscenza di Rita che lo dirige, che gli offre un lavoro e di Mickey e Judy due quindicenni ospitate. Rita con il suo compagno Dan, addestra Mickey e Judy al furto, però vuole ritirarsi, ma Dan la minaccia di rivelare il suo passato e sarà costretta a chiudere l'orfanotrofio. David le vede borseggiare un uomo, le rincorre, ma viene bloccato da due netturbini, che credendolo loro complice, in attesa della polizia lo chiudono dentro ad un cassonetto. Hulk riesce a liberarsi. David capisce che è Rita che le istruisce a rubare, ne parla con lei che gli risponde di non intromettersi, perché è il solo modo per avere i fondi per mantenere l'orfanotrofio. David si prepara ad andare via, ma Rita lo prega di rimanere almeno per l'asta di beneficenza della signora Taylor. Arriva McGee che intervista i due netturbini che lo indirizzano all'orfanotrofio. Mentre nella casa della signora Taylor, Rita rilascia l'intervista davanti alle telecamere per ringraziare la benefattrice, Judy e Mickey salgono al primo piano per aprire la cassaforte. David se ne accorge, le scopre sul fatto, e le fa rimettere tutto a posto. Colpo fallito. Dan insiste con Rita di voler fare il colpo durante l'asta, e che penserà lui a David.. David ha un piano: dice a Mickey e Judy di rubare i gioielli durante l'asta, ma di metterli poi nelle tasche di Dan, poi Rita gli farà uno squillo e David dall'orfanotrofio chiamerà la Polizia per farlo arrestare. Ma David viene bloccato da due uomini assoldati da Dan, che lo stordiscono, lo chiudono dentro alla rimessa, con l'automobile accesa, cosicché i fumi lo facciano morire soffocato. Hulk si salva e corre a casa della signora Taylor. Arriva anche McGee. Scoprono i gioielli fuoriuscire dalle tasche di Dan, e Hulk fugge via sotto gli occhi di McGee. Judy vorrebbe andare via con David, è solo come lei, ma lui la dissuade. No