David hat einen Job in einer Disco angenommen. Er trifft auf eine junge Tänzerin, die er einmal sehr gut kannte. Die Frau wird vom Besitzer des Lokals ausgenutzt. David versucht, ihr beizustehen.
While working in a disco club, David tries to help a teenaged alcoholic who is being exploited.
En travaillant dans une boîte de nuit, David retrouve Alice, une jeune femme qu'il avait connue quand elle était enfant. Elle est devenue alcoolique et il veut l'aider.
David fa il cameriere in un locale dove incontra Alice 16 anni, la figlia di un suo amico, che non vede da quando era bambina e che quindi non lo riconosce. Il proprietario del locale gestisce un'attività illegale, infatti vengono venduti alcolici ai minorenni. Alice insieme a Louie è l'attrazione del locale per le gare di danza. Alice è diventata alcolizzata dopo la morte prematura del padre a cui era molto affezionata, e per il disinteresse della madre in giro per il mondo. La mancanza di alcool le fa venire le allucinazioni ed una sera Alice tenta di buttarsi giù da un tetto, la salva Hulk. David la porta al centro di disintossicazione, e lì vengono visti dai gestori del locale. Arriva McGee e per poco David non lo incontra. Luoie vuole convincere Alice a parlare di Hulk con McGee per la ricompensa. Alice non vuole più ballare al Pandemonium per star lontano dall'alcool, ma David la convince a ballare, perché non è il locale che la fa bere, ma la sua volontà, infatti cambia idea e balla. I gestori del locale pensano che David e Alice abbiano parlato al Grand Jury della vendita di alcolici ai minorenni quindi vogliono ucciderli. Interviene Hulk. Il locale viene chiuso. David leggeva ad Alice da bambina "Alice nel paese delle maraviglie", ed Alice prima che David vada via gli restituisce il libro.