David Banner nimmt eine Stelle im Zoo an. Dort lernt er eine attraktive Forscherin kennen. Sie arbeitet an „hnlichen Experimenten, wie er es einst tat. Rechtzeitig erkennt David, dass hinter dem Forschungsprojekt eine gigantische Schmuggeloperation steckt.
While working at a zoo, David finds a female scientist doing genetic research, which could help him stop his unwanted transformations into the Hulk.
David Banner est engagé dans un zoo où un scientifique se livre à des expériences controversées...
David lavora come custode in uno zoo con il falso nome di "David Bradburg", qui conosce la dottoressa Claudia Baxter che conduce studi sulla A.G.D.4. Interessato, David scopre che lei ha cercato di portare a termine le sue teorie dopo la sua (di David) morte, Claudia spiega che l'A.G.D.4 scatena la forza negli animali, David la aiuta nelle sue ricerche. Più tardi scopre che la nuova scimmia arrivata allo zoo è creduta morta, David scopre che non è morta, ma solo in coma. Intanto il Dottor Malone che teme che David possa ostacolarlo nel suo piano chiede al suo assistente Carl di farlo rinchiudere nella gabbia di Idiot, il gorilla di Claudia, e farlo uccidere da quest' ultimo, Carl ci riesce ma David si trasforma in Hulk, sconfiggendo Idiot, mentre Claudia rientra, Hulk scappa sfondando il muro, tutti devono abbandonare lo zoo. Verso sera David ritorna umano e scopre insieme a Claudia che il Dottor Malone e i suoi uomini hanno organizzato un contrabbando di diamanti in denaro; i due vengono scoperti David viene legato ma riesce, trasformandosi in Hulk, a scappare e a salvare Claudia. Il giorno dopo David se ne va perché è arrivato Jack McGee.
While working at a zoo, David finds a female scientist doing genetic research, which could help him stop his unwanted transformations into the Hulk.