Ten years on from disappearing without trace, a politician's son returns causing repercussions through their family and the local community.
Claire Warren se lance dans la politique lorsque son fils Adam, 8 ans, disparaît. Un prédateur sexuel est emprisonné pour le meurtre de l'enfant. Dix ans s'écoulent, jusqu'au jour où un jeune homme surgit, qui prétend être le fameux Adam. La joie et l'incrédulité qui accompagnent son arrivée cèdent bientôt la place à la suspicion. S'agit-il réellement d'Adam ? En outre, cet événement inattendu déstabilise toute la famille et fait resurgir de douloureux souvenirs...
L’episodio si apre con un ragazzo che vaga solo di notte e cerca di ritornare a casa dalla sua famiglia. Inizia un flashback che ci porta a 10 anni prima, nel quale Claire Warren è agli inizi della sua carriera politica e, aiutata dalla sua famiglia, si sta facendo propaganda per entrare a far parte del Consiglio Cittadino. Proprio in questa circostanza il suo figlio più giovane, Adam, viene rapito misteriosamente. Adam riesce a scappare dal suo aguzzino e torna a casa solamente 10 anni dopo trovandosi a fare i conti con i cambiamenti avvenuti durante la sua assenza. Sua madre è diventata il sindaco della città di Red Pines, suo padre, John, è un famoso scrittore, suo fratello Danny, tormentato dal senso di colpa per non aver badato a lui il giorno della sua scomparsa, è un alcoolizzato e sua sorella Willa, molto religiosa, ha trovato lavoro come coordinatrice stampa nell'ufficio della madre. Adam viene visitato in ospedale e si scopre che nel corso degli anni è stato vittima di abusi da parte del suo rapitore, gli viene inoltre fatto il test del DNA per verificare che effettivamente sia chi dice di essere. Il test sembra dare risultato positivo. Mentre la famiglia cerca di riaccogliere Adam, la detective Meyer, la stessa che si era occupata 10 anni fa del suo caso, cerca di far luce sul mistero della sua scomparsa, aiutandosi con i nuovi indizi fonrnitole dal ragazzo. Nel frattempo, Hank, l’uomo ingiustamente incarcerato per il rapimento di Adam viene rilasciato e si trova a fare i conti con i cambiamenti della sua vita. Danny trova strani alcuni comportamenti di Adam, che si comporta in modo totalmente diverso rispetto a come si comportava quando era bambino. Proprio per questo motivo, il fratello maggiore inizia a sospettare che il ragazzino non sia davvero chi dice di essere. Una giornalista locale, Bridey Cruz, che conosce la famiglia inizia ad indagare sul mistero della scomparsa di Adam e, intervistando il medico che ha visitato il ragazzo, scopre
Tras llevar desaparecido más de una década, Adam Warren regresa a Red Pines, donde tras la alegría y la sorpresa inicial por su aparición surgen los recelos y las sospechas. Los Warren tendrán que hacer frente a este acontecimiento que podría sacar a la luz traiciones, infidelidades y oscuros secretos familiares.
Vor zehn Jahren wurde Claire Warrens achtjähriger Sohn entführt. Es vergeht nicht ein Tag, an dem die Bürgermeisterin von Red Pines an Adam denkt. Dennoch hat sie all ihre Kraft in ihre politische Karriere gelegt und plant mit der Unterstützung ihrer Familie, als Gouverneurin zu kandidieren. Das Leben der Warrens und der Bevölkerung der Kleinstadt wird allerdings komplett auf den Kopf gestellt, als Adam plötzlich wieder auftaucht…