Horm Muen Lee, a cupid girl of Cupid Hut. She is a Chinese looking girl who has cup C boobs, white skin which is almost fluorescent, and is self conscious without make-up because she believe she looks like a Ju-On ghost. She has to join the love battlefield with her seven friends for finding the right guy for herself. She have cosmetic, and Pee a taxi driver help her. Finally, Horm know that her target is him. She is the heir of pig meat ball, and he's just a taxi driver. Moreover, he likes her without make up, but can she go anywhere without make up? Dream on! Soon, Horm finds out that Pee has a secret. It makes her doubt him. Who is Pee? Will her love end?
Aliases
- The Cupids Series: Battle of Love
Horm Muen Lee, è una delle ragazze del Cupid Hut. E' una ricca ragazza dalle sembianze cinesi, molto formosa e apparentemente molto sicura di sè. In realtà non può resistere senza trucco, perchè all'Università veniva presa in giro per il suo pallore, che la faceva sembrare ad un fantasma Ju On.
Per via del suo capo, deve cercarsi anche lei un fidanzato, così inizia a guardarsi intorno, senza notare che Pee, il taxista che da 3 anni ogni giorno la porta a lavoro e la va a prendere, è interessato a lei. A lui piace la sua vera natura spontanea, non quello che lei vuole apparire. Ma Horm decide di non considerarlo, vuole vivere come una principessa, una vita che un taxista non può darle, anche se la ama veramente e lei stessa lo sa. Tuttavia presto Horm capisce che Pee ha un segreto. Chi è Pee? Riuscirà a non pensare a lui?