Auf der Suche nach einem Ersatz für ihre Ex-Geschäftspartnerin Susannah gerät Ava an den etwas eigenartigen Mr. Freid. Der zeigt nicht nur unternehmerisches Geschick, er gibt Ava nebenbei auch noch Ratschläge, wie sie ihrer Affäre mit Simon neuen Schwung verleihen kann. Seine Tipps erweisen sich als goldrichtig - und Mr. Freid bekommt den Job. Inzwischen stellt Nikki verblüfft fest, dass Cameron eine neue Freundin hat. Trotzdem möchte sie ihn keinesfalls als Freund verlieren ...
Amber and Nikki are very shocked when Cameron shows up with a new girlfriend, Jordan. Bradin begins to practice with other guys on trying out for a surfing team with good members Zack and Lucas, but things get really complicated when he finds out Tanner is Lucas' brother. Also, Ava is interviewing people for the jobs of sales, marketing, etc., for her fashion line.
Amber et Nikki apprennent que Cameron a déjà une nouvelle petite amie. Outrées, elles ne savent qu'en penser. De son côté, Bradin découvre qui est Tanner.
Nikki e Amber incontrano in sala giochi Cameron e una sua nuova amica... ritrovandosi poi al bar, Cameron si arrabbia con Nikki perché, urtando il tavolo, fa rovesciare il frullato della ragazza sui suoi pantaloni. In verità è Amber che fa di tutto per disturbare Cameron perché gelosa. Nikki va a scusarsi con Cameron e gli chiede un’altra possibilità solo come amici e lui accetta. Ava è un po’ in crisi perché Simon (dott. O’Keefe) non si fa sentire e perché, dovendo fare ormai tutto da sola, ha problemi nel lavoro. Dopo aver rivisto Simon Ava decide di portare la loro relazione ad un livello più alto, così escono per un altro appuntamento, ma quando sono nel locale incontrano con Johnny e la sua ragazza... il clima è leggermente gelido. All’appuntamento successivo Ava, bendando gli occhi a Simon, lo conduce nell’ufficio di quest’ultimo, ma non sa che c’è l’allarme e così vengono fermati dalla polizia. Tutto si risolve per il meglio... Johnny, vedendo che Ava a Simon fanno sul serio, è sempre più geloso, anche se cerca di mascherarlo in tutti i modi. Finalmente Ava assume qualcuno, Kolby, per aiutarla nel lavoro: lo sceglie perché le consiglia cosa fare prima con Simon e poi con Johnny senza neanche conoscerla a fondo, ma capendo perfettamente la situazione. Bradin vuole entrare nella squadra di surf del liceo, ma quando scopre che un nuovo “potenziale” amico, Lucas, è il fratello dell’ex fidanzato di Erika inizia ad entrare in competizione con lui. Presto si fa male ad un piede e fa arrabbiare molto sia Callie che Erika, che fin dall’inizio lo avevano avvertito di stare attento a come comportarsi. Avendole confessato di volere solo lei e di non pensare più a Sara, finalmente Bradin e Callie si mettono insieme. Alla prova finale per l’ingresso nella squadra di surf, Bradin fa un figurone e riesce ad entrare.