Thomas ha sedici anni e si divide tra la scuola e il parkour insieme ai suoi migliori amici Michele e Gaia. Durante un allenamento resta colpito da Bea, la più bella della scuola.
Beatrice è fidanzata con Leonardo, è bella e ha tanti followers ma non si trova più a suo agio nel mondo superficiale dei suoi amici e, così, decide di seguire Emilia per conoscere Thomas.
Gaia è la migliore amica di Thomas ma prova una celata invidia nei suoi confronti. Per lei tutto diventa competizione e, quando Bea entra nel gruppo, cerca di sfruttare la situazione.
Mentre Thomas e Bea si avvicinano sempre di più, gli allenamenti per la gara di parkour procedono spediti, anche se qualcosa non va nelle prestazioni di Gaia: cosa nasconde ai suoi amici?
Thomas si sta innamorando di Bea ma un altro sentimento si insinua nella sua testa: la gelosia. Come può fidarsi della ragazza visto il suo passato? Intanto Michele combina un grosso guaio.
Bea è in bilico tra i suoi mondi: la storia con Leo, quella con Thomas, l'amicizia con Gaia, Michele e Emilia. E proprio Emilia scopre un segreto che potrebbe mandare tutto in frantumi.
Gaia è determinata a distruggere Thomas in ogni modo. Accecata dall'invidia per quello che ha sempre considerato il suo migliore amico, muove tutti come marionette contro di lui.
La finale della gara di parkour è anche la resa dei conti: chi scende in campo? Le macchinazioni di Gaia sono servite? La gelosia di Thomas è giustificata? Bea riuscirà ad aprire gli occhi?