Young Jess dares Savannah to spend the night in The Tremont basement with real ghosts. Young Ben comes to Savannah’s defense. Young Jess storms off and wishes Savannah gone!
A jovem Jess deseja que Savannah suma!
Jess desafía a Savannah a pasar la noche en el sótano del Tremont con fantasmas reales. El Ben del pasado sale en defensa de Savannah.
Die junge Jess fordert Savannah heraus, die Nacht im Keller des Tremont mit echten Geistern zu verbringen. Der junge Ben kommt zu Savannahs Verteidigung. Die junge Jess hingegen stürmt davon und wünscht sich Savannah weg.
Griffin e Harper cercano di localizzare Savannah prima che scompaia. Si imbattono in Jess e cercano di spiegarsi, ma lei li fa catturare dalla direzione, anche se scappano comunque. Savannah non riesce a capire perché Jess non le piaccia e ha il coraggio di dormire nel seminterrato del Tremont. Zoey e Wyatt tentano di contattare lo spirito di Savannah, ma vengono spaventati da Griffin e Harper. Rendendosi conto che Savannah è ancora dispersa nel presente, provano a passare di nuovo attraverso il portale, ma un blackout in tutta la città impedisce loro di tornare indietro. Jess scopre che Harper è sgattaiolata via e Zoey e Wyatt scoprono che Griffin se n'è andato. Dicono a Bennett di aver visto il fantasma di Savannah e lui sembra crederci. Griffin e Harper vengono catturati dai loro genitori e Savannah si dirige nel seminterrato del Tremont.
La jeune Jess souhaite que Savannah s'en aille !