Sassy Sam Puckett (Jennette McCurdy) and eccentric Cat Valentine (Ariana Grande) buddy up as roommates after Sam rescues Cat from a garbage truck.
Sam et Cat se rencontrent à l'arrière d'une benne à ordures. Elles deviennent très vite amies et décident d'emménager ensemble. Pour gagner de l'argent, elles gardent trois enfants et ouvrent leur propre entreprise de babysitting.
סאם פאקט עוברת בלוס אנג'לס בדרך לשום מקום. פגישה גורלית בפח זבל מחברת אותה עם קאט ואלנטיין, למה שמסתמן כתחילה של ידידות מופלאה.
Sam Puckett arriva ad un camion che vende cibo a Los Angeles, e vede una ragazza dai capelli rossi che viene scaricata in un camion della spazzatura. Sam, essendo l'unica testimone, rincorre il camion per salvarla. Più tardi Sam sveglia la ragazza dopo lo svenimento e si presenta, con il nome Cat Valentine. Per ringraziare Sam, Cat le lascia fare il bagno e riposare a casa di sua nonna Nona. Sam decide così di passare la notte lì. Il giorno seguente, dopo essere arrivata da scuola, Cat scopre che sotto richiesta di sua nonna, Sam l'ha portata ad una casa di riposo. Lasciando l'appartamento per andarla a prendere, si imbattono in tre bambini: Chloe, Max, e Darby, ai quali Nona avrebbe dovuto fare da baby-sitter quel giorno. Decidono così di portarli con loro alla casa di riposo ma, per liberarsi di loro, Sam dà ai tre bambini una sedia a rotelle elettrica con la quale i tre si dirigono verso Inside-Out Burger, un fast food. Cat, una volta entrata nella casa di riposo, parla con Nona, dove decide di lasciarla lì. Tornate a casa, Sam e Cat si accorgono di avere lasciato i tre bambini al fast food e corrono per riprenderli ma, avendo fatto correre il proprietario piuttosto grasso, quei tre causano all'uomo uno svenimento. Sam e Cat riescono a fargli riprendere i sensi e il proprietario le ripaga con del cibo gratis a vita nel suo fast-food. Finalmente la giornata è finita e alla fine Sam decide di stabilirsi in casa di Cat, rimasta ormai sola.
Sam i Cat spotykają się w Hollywood.
Unidas por um estranho incidente, Sam e Cat logo se tornam melhores amigas e decidem abrir um serviço de babás.
Sassy Sam Puckett (Jennette McCurdy) y la excéntrica Cat Valentine (Ariana Grande) se reúnen como compañeras de habitación después de que Sam rescata a Cat de un camión de basura.