Sin dalla prima puntata Montesano presenta una delle esilaranti imitazioni che lo accompagnerà in tutta la carriera: l'anziana signora inglese, una romantica zitella che è al contempo attratta e disgustata dalle abitudini italiane. La bellissima Gloria Guida è l'ospite femminile della puntata, impegnata prima nell’interpretazione di “The best disco in town” e poi in quella di “Danza come sai danzare tu”.
Nel divertente talk show politico “TG2 Ring” di questa puntata Montesano imita l’allora segretario del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer, intervistato, fra gli altri, anche dalla bellissima Sydne Rome.
Nella terza puntata di “Quantunque io” Montesano è affiancato da Nadia Cassini, l’attrice e cantante statunitense, che interpreta “Stone cold sober” e “Follia”. La Cassini intervista inoltre un irresistibile Montesano nei panni di Aldo Moro.
“Quantunque io” giunge alla sua quarta ed ultima puntata: l’ospite femminile è Janet Agren, l’attrice e modella svedese protagonista della serie “L’amaro caso della baronessa di Carini”. Il leader politico interpretato da Montesano è Pietro Nenni e la fine della puntata non poteva che essere dedicata ad un lungo monologo comico dedicato alla politica italiana.