Allison erfährt als einzige, was wirklich mit Charlotte geschehen ist. Die erklärt den anderen ihre schlimmen Blessuren damit, ausgeraubt und geschlagen worden zu sein. Plötzlich taucht Charlottes Vergewaltiger mit Verletzungen in der Klinik auf.
Pete finds Charlotte bloodied and bruised in the halls of the hospital, but only Addison learns the full extent of her injuries.
Après que Pete ait découvert Charlotte dans le hall de l'hôpital blessée et couverte de sang, lui et les autres médecins viennent à son aide, mais uniquement Addison apprend la vérité sur la nature de son agression : Charlotte s'est faite violée.
הפרק המותח שהשאיר את כולם ללא מילים, בו רק שארלוט יודעת מה באמת קרה לה... האם המקרה ישפיע על כולם? ואיך קופר יצליח להתמודד עם המצב?
Dopo l'aggressione, Charlotte prova ad automedicarsi ma Pete, che è di turno al pronto soccorso la segue e la trova in condizioni pessime. L'amico la porta allora in una stanza per medicarla e, subito dopo, prova a rintracciare Cooper che però, felice per l'imminente matrimonio, sta festeggiando con Sam e Amelia. Mentre Pete sta curando Charlotte che nel frattempo è anche interrogata dagli agenti di polizia, arriva Addison, chiamata in segreto da Charlotte. Le due donne rimangono sole ed Addison vorrebbe farle anche il controllo per l'avvenuto stupro ma Charlotte la convince a mantenere il segreto, creando in Addison un crollo psicologico. Nel mentre, Cooper è arrivato assieme a tutti gli altri e, sentendosi in colpa per l'accaduto, prova a stare il più possibile accanto alla donna amata.
In parallelo, Sheldon collabora con il distretto per risalire all'aggressione di un uomo il quale non vuole parlare. Quest'ultimo si riesce a confidare con Sheldon e a raccontargli di aver litigato con la ragazza che lo tradiva e di essere poi uscito per non picchiarla.
In ospedale, continuano tutti i controlli su Charlotte che cerca di mantenere al meglio la sua facciata ma, poco dopo, crolla e si fa portare via da Cooper che nel mentre è riuscito a sfogarsi recandosi sul luogo dell'aggressione e capendo che la sua donna ha provato a difendersi.
Sheldon riesce a far confessare l'uomo interrogato: si è recato in un luogo dove una donna non è stata gentile con lui e, dopo averla picchiata violentemente, l'ha anche violentata. A causa però della mancanza di una denuncia, l'uomo non sarà incriminato, cosa che sconvolge Sheldon.
Charlotte si è fatta aiutare da Cooper a vestirsi e, tra una serie di flashback che mostrano la violenza, se ne va sorretta dal suo uomo e da tutti i suoi amici.
Cuando Pete descubre a Charlotte en los pasillos del hospital, llena de sangre y de moratones, acude en su ayuda con todos sus compañeros, pero solo Addison consigue que Charlotte le cuente que ha sufrido una violación.
Pete encontra Charlotte ferida nos corredores do hospital.