To show gratitude to her adoptive father, Rin Rapee accepts to disguise herself as his real daughter and marry Saran, to keep the promise their fathers had made in the past. Saran is a cold-hearted guy who suffers from his previous love. Although he knows that Rin's adoptive family has deceived him, he does not wish to return his bride, since he gets to know her beauty and kindness.
Love slowly grows. But soon their love is tested, when Duangsawad, his ex-lover, returns to him, while Rin also feels guilty with the secret she is hiding from him.
Aliases
- The Loyal Wife
- Beloved Loyal Wife
Ambientato negli anni '50.
James veste i panni di Saran, vice sceriffo locale. Figlio di una famiglia (ex) benestante, da ragazzino si ritrova a dover fare i conti con i debiti lasciati dal padre, che si è suicidato per la vergogna lasciando tutto nelle mani della moglie e del figlio. Saran è innamorato da sempre di Duang, ma da quando la sua situazione economica è cambiata, i genitori della ragazza non lo vedono come il loro futuro genero e decidono di far sposare la figlia con un insegnante universitario di buona famiglia. Saran è distrutto dal dolore e non riesce a farsene una ragione. La madre - vedendolo in questo stato - pensa che soltanto l'amore per un'altra persona potrà fargli dimenticare Duang, così decide di contattare il Signor Bumruongprachakit, vecchio amico di suo marito, con il quale in passato si erano concordati per il matrimonio dei figli. Il Signor Bumruongprachakit non può che rispettare la promessa fatta in memoria dell'amico e chiede alle sue due figlie di sposare Saran. Ma la figlia minore è già innamorata di un ragazzo e la maggiore è intenzionata a proseguire gli studi. Rin - che è cresciuta con la famiglia Bumruongprachakit - si fa avanti. Si trasferisce a casa di Saran in attesa dei preparativi matrimoniali, spacciandosi per la vera figlia dei Bumruongprachakit, ma Saran sa bene che in realtà non lo è....