Geum Bi is only 8-years-old, but she suffers from dementia. She is slowly losing her memory. Her father Hwi Cheol is a swindler. While taking care of Geum Bi, he learns about the preciousness of life. Jang Joo Young becomes involved with Geum Bi and Hwi Cheol.
Aliases
Geum-Bi, huit ans, souffre de démence et perd peu à peu la mémoire. Son père, Hwi-Chul, est un escroc qui comprend combien la vie est précieuse quand il passe du temps avec elle. Tous les deux font la connaissance de Gang-Hee.
Mo Geum Bi ha 8 anni e vive con la zia. Un giorno la zia abbandona la casa in cui vivono, lasciandole una nota con scritto l'indirizzo del padre. Così Geum Bi si mette in cammino e raggiunge la casa del padre. Lui, Hwi-Chul, trascorre le sue giornate truffando la gente. Quando si ritrova davanti casa la figlia che non ha mai visto, decide di tenerla momentaneamente con sé in attesa di una soluzione, nonostante non ne abbia proprio voglia. La scoperta della malattia* della figlia lo renderà un uomo responsabile e consapevole del prezioso valore della vita. Go Gang Hee è un arboricoltore che ama trascorrere il suo tempo da sola. Nonostante siano trascorsi anni dalla dolorosa perdita, Gang Hee non riesce ad andare avanti rimanendo così aggrappata al suo passato. L'incontro con la piccola Geum Bi cambierà la sua vita.
*la piccola soffre di NPC (malattia di Niemann-Pick), una rara malattia generica che impedisce di metabolizzare in modo corretto colesterolo e altri lipidi, che tendono quindi ad accumularsi nel fegato, nella milza e in altri organi. La condizione in cui versa la persona che ne è affetta è spesso definita come "Alzheimer infantile" a causa del rapido deterioramento mentale e fisico che lo accompagna.
아동치매에 걸린 여덟살 딸과 그 딸을 보살피는 아빠의 모습을 그린 드라마
講述是一位爸爸照顧患有尼曼匹克症、記憶喪失的8歲女兒的過程中,體悟到人生價值的故事。